• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Nazionali | Serie A

L'agenzia BDA Sports: "Repesa rescinde il contratto da Pesaro"

Di ALPAN

Pagina 1 di 1

01/06/2023

L'agenzia BDA Sports: "Repesa rescinde il contratto da Pesaro"

Con un tweet l'agenzia BDA Sports che rappresenta Jasmin Repesa, tramite il suo profilo Twitter, comunica che il coach in forza alla VL Pesaro ha esercitato l'opzione di uscita che aveva sul suo contratto triennale. Ora si attende la nota ufficiale della società.

E' sicuramente un fulmine a ciel sereno che piomba su Pesaro e tutto il suo ambiente. Qualche tempo fa alcuni malumori del coach erano stati tradotti da alcuni rumors come segnali di addio da una piazza storica e importante com quella di Pesaro, tuttavia l'allenatore croato non aveva mai espresso in modo chiaro il suo desiderio di rompere con la VL. 

 

 

I motivi della separazione?

Repesa aveva chiesto una programmazione a lungo termine e garanzie per la propria squadra di allenarsi più spesso nel parquet della Vitrifrigo Arena. Richieste che, a detta di Repesa, la società non ha saputo soddisfare.

Dopo Repesa.

Le fonti più ottimiste indicano il ritorno sulla panchina biancorossa di Banchi, il quale ha recentemente interrotto il rapporto con il SIG Strasburgo. Però il suo possibile ritorno a Pesaro non sarà cosa facile, perché la Carpegna Prosciutto Pesaro non è l'unico club italiano a essere interessato al coach di Grosseto.

 

ALPAN 
Facebook - Instagram

Commenti

PUBBLICITA'