• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Motori

Trofeo MotoEstate: la scuderia RC Motorsport di scena a Varano dè Melegari con i piloti Andrea Raimondi e Phaedra Theffo.

Pagina 1 di 1

04/08/2023

Trofeo MotoEstate: la scuderia RC Motorsport di scena a Varano dè Melegari con i piloti Andrea Raimondi e Phaedra Theffo.

 

Il circuito parmense di Varano dè Melegari accoglierà questo fine settimana il quarto round del Trofeo MotoEstate e ai blocchi di partenza ci sarà il pilota Andrea Raimondi in sella alla moto3 pesarese TM 450cc dove correrà nella categoria Supermono per difendere la leadership di campionato. Sarà un weekend impegnativo dove verranno disputate due gare una al sabato, l’altra la domenica e i punti per la classifica di campionato saranno doppi. “In questa trasferta – commenta Raimondi – penserò soprattutto a portare a casa più punti possibili, farò le gare puntando alla vittoria ma anche ragionando e accontentarmi, se serve, visto il buon margine che ho sui miei avversari in campionato”. Correrà come wild card anche Phaedra Theffo su Aprilia 125SP nella categoria Sport Production anche lei impegnata nelle due gare. Marco Raimondi fa il punto della stagione:” Veniamo da un periodo buono, nel CIV, il campionato italiano velocità, la scorsa settimana con Elia Bartolini siamo sempre andati a podio, in gara 1 è arrivato terzo e in gara 2 secondo, mio figlio Andrea è in testa al MotoEstate e mi auguro che faccia una buona prestazione mentre la Theffo spero che vada a podio perché se lo merita”.

Commenti

PUBBLICITA'