• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

La Halley Thunder Matelica conferma in squadra la giovane Emma Ridolfi

La giovane Emma Ridolfi rimane nel roster dell'Halley Thunder Matelica. "Non vedo l’ora di ritrovare le ragazze"

Di ALPAN

Pagina 1 di 1

18/08/2023

La Halley Thunder Matelica conferma in squadra la giovane Emma Ridolfi

in foto: Emma Ridolfi

La Halley Thunder Matelica è lieta di comunicare che anche nella prossima stagione 2023/24 la giovane Emma Ridolfi farà parte del gruppo della “prima squadra” che disputerà il campionato di serie A2 femminile di basket.

 

 

Fabrianese, classe 2005, Emma Ridolfi è una guardia che ha già fatto parte della “rosa” biancoblù nella ultime due stagioni in serie A2, collezionando sei ingressi in campo nel 2021/22 e cinque nel 2022/23. Come lo scorso anno, giocherà anche nella Under 19 della Thunder e in doppio tesseramento con la Salus Basket Gualdo Tadino in serie C.

 

«Sono molto contenta di far parte, anche quest’anno, del gruppo della prima squadra - sono le parole di Emma. - Non vedo l’ora di ritrovare le ragazze con cui ho condiviso lo spogliatoio in questi anni e di conoscere le nuove compagne e il nuovo allenatore».

 

«Emma è una ragazza che ha sempre dimostrato grande impegno e passione e sulla quale possiamo certamente fare affidamento, pertanto siamo lieti di averla ancora in squadra», è il commento della dirigenza della Thunder.

 

Ferruccio Cocco

Ufficio Stampa Thunder Basket Matelica

Commenti

PUBBLICITA'