• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Giovanili

Reggio Calcio, domenica 1 ottobre 16 squadre in campo (2013/2014) per la Cocopelli Cup

Pagina 1 di 1

28/09/2023

Reggio Calcio, domenica 1 ottobre 16 squadre in campo (2013/2014) per la Cocopelli Cup

Marco Masini, responsabile organizzativo della Reggio Calcio, sul sintetico di via della Canalina

Inizia la stagione dei tornei in casa Reggio Calcio con la Cocopelli Cup, una manifestazione di calcio giovanile di livello regionale, riservata alle annate 2013 e 2014.

Alla competizione prenderanno parte 9 società che manderanno in campo un totale di 16 squadre, divise ovviamente per annata. Reggio Calcio, Persiceto 85 (Bologna), Santos 1948, Montebello (Parma), Virtus Mandrio, San Giuseppe (Piacenza), Mirandolese (Modena), Virtus Ancora (Sassuolo), Atletico Cdr Mutina (Modena) saranno le protagoniste dell’evento che avrà luogo domenica 1 ottobre, a partire dalle 14,30, sul sintetico del Centro Sportivo Merli in via della Canalina 21/A.

“Finalmente diamo il via anche alla nostra stagione dei tornei - spiega Marco Masini, responsabile organizzativo della società biancorossa - e lo facciamo con una competizione di livello regionale. L’attività della nostra società, sia per quanto riguarda la Scuola Calcio Inter, sia per ciò che concerne le squadre del nostro vivaio, Centro di Formazione Inter, è partita nel migliore dei modi e quindi siamo contenti anche perché presto vedremo anche la conclusione dei lavori di adeguamento del nostro impianto di via della Canalina da parte del Comune”.

Commenti

PUBBLICITA'