• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Funo-Tre Borgate 2-0

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

11/02/2024

Funo-Tre Borgate 2-0

Finalmente il Funo torna meritatamente alla vittoria con un netto 2 a 0 sui rivali odierni del III Borgate con un gol per tempo di Stanzani al 6' e di bomber Livi al 76'. Partita dominata dai ragazzi di mister Ballarini che mettono in discesa la partita con il gol del nro 10 che spinge in porta una respinta del portiere Grigora su colpo di testa di Blaini. Da segnalare prima della fine del primo tempo due nitide occasioni sprecate da Blaini. Nel secondo tempo, al 68' c'è stato un gol sbagliato da Natali M. su assist di Saleh. Il gol del 2 a 0 nasce da un lancio millimetrico di Natali G. che da centrocampo mette Livi in condizione di battere il portiere con un bellissimo pallonetto. Non stanchi del risultato il Funo continua ad attaccare ma Blaini non centra la porta in un paio di occasioni al 40' e 42'. Dopo ben 7 minuti di recupero l'arbitro, sig. Ravaglia decreta la fine dell'incontro. Oggi si è rivisto il Funo del girone d'andata, magari la prestazione non è stata delle migliori ma la grinta e l'unione dei nostri ragazzi hanno fatto sì che si possa affermare tranquillamente che chi ci dava per spacciati si deve ricredere. Il Funo è sul pezzo.

Funo-Tre Borgate 2-0
Reti: 6' Stanzani, 76' Livi.

Funo: Mezzetti, Raponi, Oliverio (C), Mauriello (56' Natali G.), Klevi (82' Bulciolu) , Catrin, Natali M. (87' Lipparini), Saleh (84' Pagnoni), Livi, Stanzani (60' Grassi), Blaini. A disp. Malaguti, Pontillo, Villa. All. sig. Ballarini.
Tre Borgate: Grigora, Mantovani, Feliciani, Ezbidi, Orsi, Serrazanetti (C) (90' Robbi), Greco, Cotti (80' Fontanelli), Marsigli, Sivagni (84' Pirotti), Capuano. A disp. Vandelli, Viceuri, Zanasi, Chiossi, Farano. All. sig. Pietrobuoni.
Arbitro: sig. Ravaglia di Bologna.
Ammoniti: 19' Stanzani, 82' Raponi.

Commenti

PUBBLICITA'