• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Valsa Savignano-Crespo 1-1

Di Fc Valsa Savignano

Pagina 1 di 1

11/02/2024

Valsa Savignano-Crespo 1-1

VALSASAVIGNANO 1
CRESPO                 1

VALSASAVIGNANO: Carlino, Rivolta, La Camera, Bettelli, Castagna, Alhassan, Ballotta, Munari, Lodesani(70' Scarale), Aning, Ciman(72' Eboh M.); a disp.: Mazzoni, Eboh S., Falcone, Passini, Eboh M., Bavaro, Cavallieri, Celesti, Scarale. All. Bernabei.
CRESPO: Oleandri, Barattini(80' Commissari), Longhi, Carota(56' Falchetti), Benini, Battiato, Raiano, Faccenda, Berni(85' Doti), Osei, Bouzida(64' Ben Rejeb); a disp.: Nadalini, Degboe, Bedini, Commissari, Troiano, Tebaldi, Falchetti, Ben Rejeb, Doti. All. Pani.
Arbitro sig. Degli Esposti della sez.di Bologna.
RETI: 49' Aning (V), 68' Berni (C).
AMM.: Ben Rejeb (C).

Scontro d'alta classifica al Vicini di Savignano con una buona cornice di pubblico. Come spesso accade in queste occasioni, primo tempo molto tattico e poco emozionante; da segnalare solo le proteste del Savignano per un tocco di mano in area, mentre alla mezz'ora gli ospiti si sono resi pericolosi con un colpo di testa di Benini su calcio d'angolo con la palla che esce di poco a lato. La ripresa si  apre con il vantaggio locale: al 49' Aning raccoglie un preciso lancio di Bettelli e con freddezza supera l'incolpevole Oleandri; la reazione del Crespellano è immediata e si concretizza al 68' con Berni che da centro area fulmina Carlino e ristabilisce la parità. All'81' Carlino si distende sulla sinistra e devia in angolo un pericoloso colpo di testa ospite. È l'ultima emozione prima del triplice fischio dell'ottimo direttore di gara che manda tutti sotto la doccia.

Daniele Ponzoni per il Valsa Savignano.

Commenti

PUBBLICITA'