• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali | Div. Reg. 2 Marche

Colpaccio Montecchio. Spartans in missione a Cagli

Urbania cade sorprendentemente in casa del Montecchio. Gli Spartans a Cagli per consolidare la testa della classifica

Pagina 1 di 1

24/02/2024

Colpaccio Montecchio. Spartans in missione a Cagli

Nel girone A di Divisione Regionale 2 niente è scontato e mercoledì sera l'Urbania l'ha compreso molto bene, perchè a sorpresa è stata sconfitta sul parquet del Montecchio Sport. La squadra di Vallefoglia, trascinata dall'energia di Moro, è riuscita a conquistare due punti importantissimi in vista della lotta salvezza e vitali per il morale della squadra. Invece per l'Urbania le cose si complicano nella lotta a due di alta classifica con gli Spartans, perché stasera la squadra di coach Spadola avrà la possibilità di staccare i durantini nella trasferta di Cagli. Attenzione, però, all'imprevedibilità del roster cagliese. Come ho già scritto, in questa serie niente è scontato. I pronostici sono tutti a favore dei pesaresi che provengono da una vittoria importantissima contro la Lupo, inseguitrice, assieme all'Urbino, del gruppo di testa composto da Spartans, Urbania e Vuelle.

Uno sguardo alla classifica...

Partiamo dal fondo dove ci sono ben 3 squadre (Montecchio Sport, Candelara e Real Basket Club) a 8 punti, poco sopra troviamo Acqualagna a 10 punti, Cagli e Fano a 12. Ci si aspetta un finale infernale per la lotta salvezza.
Nella parte centrale della classifica troviamo il Metauro Basket Academy a 14 punti. Il gruppo delle inseguitrici è composto da Trashmen Pesaro, Lupo (18 punti) e CUS Urbino a 20 punti.
In testa c'è il solito terzetto che si dà battaglia da inizio campionato, Vuelle a 22 punti, Urbania a 24 e Spartans a 26 punti.

 

RISULTATI E CLASSIFICA QUI

 

SPARTANS PESARO

Commenti

PUBBLICITA'