• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Consandolo vs Atl. Castenaso 1-1

"zona Macaluso", l'Atletico pareggia in casa del Consandolo

Di Francesca Flavio

Pagina 1 di 1

03/03/2024

Consandolo vs Atl. Castenaso 1-1

Prima occasione del match sui piedi di Liri che calcia da 30 metri ma senza impensierire Musiani. Di Salvo serve Boni in area, che sfiora la sfera da posizione favorevole. Al quarto d’ora Boni si coordina ottimamente e calcia in sforbiciata: Darraji blocca in due tempi. Ammonito Gentili per una gomitata ai danni di Baietti. Minuto 32, Boni rompe il raddoppio con una serpentina e poi calcia sul palo lontano: palla fuori. Si va all'intervallo sullo 0-0. 

 

Gentili lascia il posto a Tirotta. Al 5’ tiro di piatto di Vinjolli ma la difesa del team home si salva in angolo. Ammonizione per Garelli. Minuto 8, cambio Dell'Isola-Gaiani. Giallo per Giberti, reo di aver scalciato Boni da dietro. Il neo ammonito lascia il campo, Merighi al suo posto. Gran punizione dell'esterno del Consandolo, Gaiani, Musiani vola e devia fuori. Il numero 13 viene ammonito poco dopo per fallo da dietro su Di Salvo. Alla mezz’ora entrano Capitanio e Bergami al posto di Boni e Garelli. Il neo entrato con il 16 sulle spalle calcia e la palla finisce di poco oltre la traversa. Al 37’ passa in vantaggio il Consandolo con un gol fantasma di Mazzoni M. Risponde Mazzoni dell’Atletico con un colpo di testa, la sfera si spegne tra le braccia di Darraji. Al 44esimo fuori Baietti e Meacci, dentro Napolitano e Macaluso. Continua la girandola di cambi: Badjie out e Nicoletti in. Al 51’ Macaluso in mischia pareggia i conti. 1-1, è game over.

 

CONSANDOLO: Darraji, Fabbri, Ambrosecchia, Brandolini, Liri, Trentini, Mazzoni M., Giberti (21' st Merighi), Gentili (1' st Tirotta), Badjie (49' st Nicoletti), Dell'Isola (8' st Gaiani). A disposizione: Guerra, Spinelli,  Vallesani, Tufa, Corelli. 

ATLETICO CASTENASO: Musiani, Baietti (44' st Napolitano), Alberti, Pappalardo, Meacci (44' st Macaluso), Mazzoni, Garelli (30' st Bergami), Vinjolli, Di Salvo, Bolelli, Boni (30' st Capitanio). A disposizione: Avino, Frison, Ghirardini, Carlotti, Negrini.

Ammoniti: Gentili, Garelli, Giberti, Gaiani. 

Espulsi:

Marcatori: 37' st Mazzoni M., 51' st Macaluso. 

Commenti

PUBBLICITA'