• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Russi-Sant'Agostino 1-0

Di Ufficio Stampa U.S. Russi

Pagina 1 di 1

07/03/2024

Russi-Sant'Agostino 1-0

RUSSI 1
SANT’AGOSTINO 0

RUSSI: Palermo, Gualandi, Manara (32’st Crispino), Bergamaschi, Bungaja, Dradi, Savini (30’st Andreani), Pescatore (20’st Calderoni), Marra, Guarino, Bosi (43’st Gregorio). A disposizione: Sarini, Gregorio, Cobrescu, Crispino, Calderoni, Santomauro, Venturelli, Andreani, Salomone.
Allenatore: Biagi Massimiliano

SANT’AGOSTINO: Costantino, Ceneri, Zanon, Schiavon, Fiorini, Lodi (39’st Cantelli), Boreggio (44’st Franchi), Lenzi, Gherlinzoni (24’st Matta), Guerzoni (1’st Figliomeni), Roda (41’pt D’Agata). A disposizione: Piazzi, Cantelli, Pancaldi, D’Agata, Giovanardi, Franchi, Matta, Figliomeni, Gasparetto. Allenatore: Biagini Marco

Arbitro: Francesco D’Ovidio di Bologna
Reti: 28’pt Guarino
Note: Ammoniti: Marra, Schiavoni, Bergamaschi, Ceneri, Guarino, Lodi
Recupero: 2’ pt, 6’st

Turno infrasettimanale di inizio marzo, un solo punto divide Russi e Sant’Agostino in una classifica cortissima. Partita molto fisica, la prima occasione è per i padroni di casa con Bosi che non riesce a spingere in porta una cross rasoterra, ed ancora Russi con una punizione da 30 metri, Bungaja calcia colpendo la barriera, sulla ribattuta sempre il numero 5 arancione dribbla un avversario e di mancino calcia verso la porta cogliendo il palo. Una manciata di minuti ed arriva il gol del vantaggio dei falchetti, bella azione manovrata; Marra sponda per Bergamaschi che allunga per Bosi, il numero 11 si gira e lascia a Pescatore, cross morbido a centro area dove nuovamente il numero 9 Marra appoggia per l’accorrente Guarino che al volo insacca la palla. Gli ospiti pericolosi su calcio d’angolo con Lodi che da posizione defilata trova l’estremo difensore di casa prontissimo alla respinta. Nel secondo tempo il Sant’Agostino cerca di trovare la via del gol per riportare in pareggio la partita, ma Palermo si fa sempre trovare pronto respingendo prima su Gherlinzoni, sul suo palo e poi con un paio di uscite su punizioni pericolose. Finisce la partita con il risultato di 1-0 per il Russi che domenica andrà in trasferta contro il Castenaso, mentre il Sant’Agostino ospita la terza forza del campionato Gambettola.

Ufficio Stampa U.S. Russi

Commenti

PUBBLICITA'