“Presente e Futuro”, bilancio stagionale e programmazione Futura
Di Tiziano Vesprini
Pagina 1 di 1
17/06/2025
PORTO SANT’ELPIDIO - Presso il Polo Culturale Beniamino Gigli è andata in scena l’Assemblea pubblica della Bio Tre Servizi Porto Sant’Elpidio Basket dal titolo “Presente e Futuro” bilancio stagionale e programmazione Futura.
Erano presenti il Direttore Generale Emidio Pizi, il Responsabile Marketing e comunicazione Agostino Renzi e lo sponsor Bio Tre Servizi nella persona di Giuseppe Cappella.
In una serata sobria, ma intensa, tanti sono stati i temi affrontati per il bene della pallacanestro cittadina.
Il primo a prendere la parola è stato il Direttore Generale Emidio Pizi.
“E’ prematuro parlare della costruzione della nuova squadra – ha detto Pizi – però vi posso dire che il coach Sandro Di Salvatore sarà con noi anche nella stagione 2025/26. Gli obiettivi che c’eravamo posti sono andati a buon fine, abbiamo migliorato il risultato sportivo, riportato entusiasmo al palasport e sopratutto contenuto le spese allestendo un roster che ha fatto molto bene”. Pizi ha voluto poi soffermarsi sulla società.“ Siamo ancora troppo pochi – ha concluso Pizi – abbiamo voglia di allargare e avere altre persone all’interno della società. Non cerchiamo un supporto economico, ma persone che possano darci una mano. Il sogno sarà sempre quello di avere una squadra competitiva”.
Successivamente la parola è passata al responsabile Marketing e Comunicazione Agostino Renzi. "Proprio in questa occasione – ha detto Renzi – voglio portarvi a conoscenza di una iniziativa che stiamo mettendo in atto. Stiamo lavorando sull’azionarato popolare, il gruppo che si è creato comprende 30 persone al momento e contiamo di poter chiudere il cerchio cercando di poter fin da adesso arrivare a far sottoscrivere 500 abbonamenti per far si che si possa iniziare a lavorare subito bene. La campagna abbonamenti inizierà la prossima settimana e avrà un costo di 70 Euro mentre il singolo biglietto al Palasport costerà 8 Euro”.Renzi ha poi voluto parlare anche del settore giovanile. “Ci siamo confrontati – ha concluso Renzi – per aprire una strada che ci possa portare ad essere un unica società. L’incontro con lo Sporting P.S.Elpidio è stato cordiale e mi auspico che si possa riuscire in questo intento”.
Successivamente sono intervenuti anche Giuseppe Cappella del Bio Tre Servizi e il giocatore Diego Torresi. Entrambi hanno parlato di senso si appartenenza con la voglia di riportare questa società in alto.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati