• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Faro travolgente al Biavati

Pagina 1 di 1

22/09/2014

Faro travolgente al Biavati
Corticella – Faro 0-4

Corticella: Poggi, Martinelli, Milani, Di Sisto (dal 20° Neri), Gualberto, Compagnucci, Spadaccino, Peraldini, Mainardi (dal 31° st Mari), Ignaccolo (dal 35° st Tonfanti), Piscopo. A disp: Gregorini, Cornacchini, Maso, Viola. All: Brunetti

Faro: Lutti, Bertusi, Nardi, Biffoni (dal 39 st Lenzi A.), Corvino, Lenzi D., Lenzi M., Gaggioli, Costantini (dal 33° st Pedretti), Montagno, Lucchi (dal 41°st Odaldi). A disp: Crocco, Fathi, Pedretti, Zahir. All: Cati

Arbitro: Savorani di Lugo di Romagna

Reti: Costantini al 25°st e al 30°st, M. Lenzi al 27° st e al 44°st

Ammoniti: Di Sisto, Gualberto, Spadaccino, Neri (C), Bertusi, Costantini, Pedretti (F)

Espulsi: Neri al 28°st



Bologna: ottima prestazione del Faro che sconfigge nettamente il Corticella e si porta a casa 3 punti pesantissimi. Brutta partita dei padroni di casa che non si sono mai resi veramente pericolosi e hanno commesso troppi errori in fase difensiva. Detto questo e senza sminuire l’ottima prova del Faro, anche l’arbitro qualche errore l’ha commesso.

Partono subito forte gli ospiti e dopo 3 minuti, Costantini ci prova dai 25 metri, ma il suo calcio di punizione finisce fuori. A metà del primo tempo, un difensore del Faro, colpisce il pallone con la mano in area per impedire un cross verso il centro dell'area, per il direttore di gara è tutto regolare.

Al 40° ancora gli ospiti si rendono pericolosi con Gaggioli che gira di testa il pallone scodellato da Costantini, il pallone però finisce a lato.

Nella ripresa parte forte il Corticella, al 9° Ignaccolo, servito bene da Compagnucci, non inquadra la porta e dopo qualche minuto Piscopo spreca da ottima posizione.

Dopo qualche occasione poco nitida da entrambe le parti, inizia lo show del Faro.

Al 25° calcio d’angolo per il Faro, pallone in area per Costantini che, poco marcato, riesce in semi-rovesciata a trovare l’angolino basso.

Passano due minuti e gli ospiti raddoppiano, azione personale di Mattia Lenzi sulla fascia destra, parte in velocità, lasciando sul posto gli avversari e scaraventa il pallone in rete.

Al 30° Costantini segna ancora su calcio di punizione dal limite dall’area, nulla da fare per il portiere.

Il Corticella non riesce a ribattere e ancora Mattia Lenzi, dopo una progressione dalla fascia destra a quella opposta, centra la doppietta personale con un bel diagonale.




Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'