• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Bisanzio vs Gs Romagna 2-2

Gs Romagna , un'occasione fallita per rimanere agganciato al Real Fusignano

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Bisanzio vs Gs Romagna 2-2
Bisanzio vs Gs Romagna 2-2
Bisanzio: Yacobou,Ponseggi,Pastore,Nanni (dal 64' Piazza),Vassura,Matteucci,De Santis,Migliaccio,Naldi (dal 75' Taglioni),Basile Cucchi. All Cavassa (squalificato)
A disp: Zanoletti
Gs Romagna: Penso,Alberi ( dal 46' Panarace),Stanzione,Fogli (dal 62' Usai),Angiolini,Grosso,Carnicelli,Fusconi,Mar. Zeppa,Gondoni (dal 46' Perdonò),Chiusano. All Cicillo
A disp: Montevecchi,Conficconi,Trombini,Mat. Zeppa.
Arbitro Mini di Lugo
Marcatori: Perdonò al 51', Matteucci al 68', Basile al 80' su rigore, Grosso al 92'
Ammoniti Alberi, Nanni,Pastore,Stanzione, Fusconi.
Note: Il Bisanzio mette in difficoltà il Gs Romagna che riesce a pareggiare nel recupero con Grosso che coglie in contropiede il portiere locale e di piatto segna, anche se i locali hanno protestato per il presunto fuorigioco, La partita nel primo tempo non ha offerto grosse emozioni, solo la parte superire della traversa colpita dal Bisanzio. Nel secondo tempo va in vantaggio il Gs Romagna al 61' con Perdonò che gira in rete un traversone dalla destra di Carniocelli. Il pari arriva al 68' con una punizione di Matteucci che una leggera deviazione della barriera crea una parabola che va a finire all'incrocio dei pali senza che Penso possa intervenire. Si carica il Bisanzio e inizia a pressare il Gs Romagna ed al 80' per un atterramento in area di rigore da parte di Stanzione, l'arbitro concede la massima punizione che Basile trasforma. L'arrembaggio finale del Gs Romagna crea diversi pericoli alla difesa locale ma il pallone sembra non volerne sapere di entrare in rete fino alla giocata vincente di Grosso che consente al Gs Romagna di portare a casa almeno 1 punto.

Commenti

PUBBLICITA'