• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Dedicata al nostro Mister 👍 " Arrigoni Alex"

Una vittoria ✌ fa' sempre morale 😊

Pagina 1 di 1

29/10/2016

Dedicata  al nostro  Mister 👍 " Arrigoni Alex"

I nostri ragazzi del Cervia calcio Juniores, oggi hanno affrontato una difficile partita sul campo del Virtus Faenza, senza il loro Mister in panchina.
Magicamente, questo porta i ragazzi ad ottenere un risultato rotondo di 2 a 0, ottenuto con una prestazione convinta e decisa.

Primo tempo giocato alla pari dalle due squadre, fino agli ultimi dieci minuti quando dalla difesa del Cervia viene data una bella palla al proprio laterale alto, questi con una bella discesa arriva quasi a fondo campo, vede il portiere fuori posizione e con un bel diagonale lo supera, uno a zero.

Secondo tempo, si ricomincia con la Virtus Faenza che spinge per recuperare lo svantaggio fino al 20/25 minuto, senza pero ' riuscirvi, poi nella parte finale del secondo tempo si vede il ritorno del Cervia che con una bella azione dei suoi attaccanti ed un bel uno due mettono un giocatore solo davanti al portiere superandolo per la seconda volta, due a zero.

Ultimi minuti, partita diventata nervosa, questo associato a tutti i cambi delle due squadre, porta l'arbitro che ha diretto la partita in maniera discreta fin qui, a recuperare cinque minuti, ma il risultato finale non cambia.

Pensiero del tifoso: 😈👏👏👏
👌 BRAVI RAGAZZI LA STRADA E'QUELLA GIUSTA
👍 CREDERE NEL MISTER E NEL LAVORO CHE STATE FACENDO!!!!!
SOPRATUTTO
💪 CREDERE IN SE STESSI E NEL GRUPPO ( TUTTO ) 👮👨👦👴 !!!!!

Commenti

PUBBLICITA'