• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

6^ Giornata FBK Valdarda - Magika Pallacanestro Castel San Pietro : 61-58 (18-19 29-31 41-46)

Pagina 1 di 1

05/03/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

SERIE B/FEMMINILE - POULE PROMOZIONE

6^ Giornata  FBK Valdarda   - Magika Pallacanestro Castel San Pietro : 61-58 (18-19 29-31 41-46)

FBK VALDARDA: Bernini, Patelli 3, Lekre 2, Longeri, Cremina 2, Negri, Bertoni 9 Sambou 2, Meschi 25, Zane 4, Rastelli 5, Bambini. All.re Boglioli.

MAGIKA CSPT: Roccato 9, Venturoli 9, Rosier 13, Rizzati 7, Melandri 14, Occhipinti 6, Montani, Fabbri, Agostinelli. All.re Naldi, Vice Fortunati.

Occasione sprecata da MAGIKA CSPT che lascia i due punti al FBK VALDARDA dopo aver condotto la gara fino a 4” dal termine. Un ultimo quarto giocato sottotono in cui le ragazze di

Naldi non sono riuscite a contenere le avversarie ed in particolare Meschi che in questa frazione mette a segno ben 16 punti sui 20 complessivi realizzati dalla sua squadra.

Nonostante le numerose assenze tra le proprie file, la MAGIKA è riuscita a tenere la testa avanti, anche se di poco, praticamente per tutta la partita e non è riuscita a gestire il finale per portare a casa la vittoria.

Decisamente tante le recriminazioni ma buttiamoci alle spalle questa giornata e prepariamoci ad affrontare la capolista CAVEZZO che sabato arriva al Pala Ferrari per ribadire la propria forza e continuare nella corsa alla promozione avendo le qualità tecniche e tattiche per arrivare fino in fondo.

Sarà importante recuperare le giocatrici infortunate e prepararsi a lottare per 40’ su tutti i palloni

buttando sul parquet tutta la voglia di riscatto che animerà le nostre Maghette.

Palla a due alle 20,30 sabato 9 marzo 2024 al Pala Ferrari con BK Cavezzo.

 

Area Comunicazione e Stampa

Magika Pallacanestro Castel San Pietro

Renato Merighi

Commenti

PUBBLICITA'