• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Marottese Arcobaleno VS Atletico River Urbinelli 1 - 1

Pagina 1 di 1

18/02/2024

Marottese Arcobaleno VS Atletico River Urbinelli 1 - 1

Guenci e Bocci

ALBUMACCO CALCIO MARCHE 2024

 

Marotta – Marottese e Atletico River si spartiscono la posta in palio, con lo stesso risultato della gara di andata. Il primo tempo è certamente di marca locale. Al 15’ il Marotta va in vantaggio quando Guenci è lestissimo ad approfittare di uno svarione della difesa pesarese. Al 30’ potrebbe addirittura raddoppiare la Marottese quando su un traversone da calcio d’angolo Tarsi fa la sponda di testa e Papolini batte a botta sicura, ma trova sulla sua strada una parata decisiva di Rossi che tiene in partita l’Atletico River. La ripresa invece è tutta degli ospiti, più intraprendenti, alla ricerca del pareggio. Al 52’ bella triangolazione tra Ambrogiani e Bocci, con Ambrogiani che nel tiro schiaccia troppo la palla e ne esce un tiro non insidioso. Al 56’ Vescovi compie un grande intervento su tiro a giro di Alex Prodan da destra. Il River trova il pareggio al 75’ su rigore, procurato da Bocci, che viene steso al momento di battere a rete dopo un’incursione di Ambrogiani da sinistra. La trasformazione è ad opera dello stesso Bocci. Nel finale non ci saranno altre occasioni degne di nota.

 

Marottese Arcobaleno VS Atletico River Urbinelli 1 - 1

 

Marottese Arcobaleno: Vescovi, Bocchini, Furlani, Nicolini, Tarsi, Montanari, Biagetti, Papolini, Guenci, Pedini, Druda. A disposizione: Barzetti, Rossini, Hervat, Tardivo.

Allenatore: Creatore.

 

River Urbinelli: Rossi, Di Taranto, Ligi, Macciaroni (68’ Allkani), Toure H., Mazzoli, Gorini (46’ Lamghari), Alessandrini L., Ambrogiani, Prodan A. (84’ Prodan I.)., Bocci. A disposizione: Pare, Omiccioli, Santi, Alessandrini M., Toure D., Signoretti. 

Allenatore: Foglietta.

 

Reti: 15’ Guenci (Marottese), 75’ Bocci su rigore (River)

Ammoniti: Ligi (R), Nicolini (M).

Arbitro: Cristiano Carnevali della sezione di Ancona.

 

                                          

 

Commenti

PUBBLICITA'