• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

A.S.D. Villa S. Martino – Loreto 1-1

Pagina 1 di 1

06/10/2018

A.S.D. Villa S. Martino – Loreto 1-1

Capecci-Andrea

Ottimo punto del VSM che alla fine della partita ha fallito 2 ghiotte occasioni per prendere la posta piena, contro una squadra di blasone,messa bene in campo e con ottime individualità.Nel primo tempo ottima partenza dei rossoverdi.Al 8’ Pancrazi tira da fuori con deviaz.Al 14’ Degano pericoloso su punizione.Al 20,26 e 29, Bocci,Alegi e Capecci creano scompiglio.Al 29 goal del  Loreto con l’ottimo Mandorino che piazza in porta dopo ribattuta del portiere a seguito di tiro di punizione.Reagisce il Villa con Alegi ma è ancora il Loreto che si rende pericolosa colpendo un palo su punizione con Degano e nel corso della stessa azione un altro palo con Petrini.Al 40 si riscatta il Villa con Baldini che colpisce anche lui un palo pieno.Al 41 goal di Capecci che in area si gira e segna incrociando.

Dominio dei giocatori di casa nel secondo tempo con tante occasioni.Al 22 Capecci tenta da solo,Al 24 da ottima posizione il portiere para su Albertini,Al 25 occasione di gruppo da punizione laterale.Al 30 goal annullato per il Loreto per fuorigioco.Finale con triller per i rossoverdi.Al 90 e al 92 l’ottimo Capecci non sfrutta con il goal 2 ottime azioni.

 

 

 

 

A.S.D. Villa S. Martino – Loreto 1-1

 

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Riceputi,Alegi,Berti,Baldini,Commitante,Albertini,Virgili,Bocci(Bellucci-35°St),Pangrazi(Mazzoni-35°st),Capecci.  A disposizione: Furone, Scudera, Paolucci, Gabbanini, Leone,Silvestri,Cardellini. All: Romani Germano.

 

LORETO: Palmieri,Tantuccio,Paniconi(Palazzo-20°st),Alessandrini,Rossi,Ferrini(Taddei-35°st),Massei,Mandorino,Spagna,Degano,Petrini(Pigliacampo O.-20°st). 

A disposizione: Cusanno, Santoro,Noto,Ciminari,Pigliacampo L.,Giuliani. All.  Pesaresi.

 

Arbitro:Ercoli di Fermo.

Assistenti Tidei e Ribera di Fermo.

 

Reti:   Mandorino LOR. 29° pt – Capecci VSM 40° pt

 

Spettatori: circa 80

 

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Dilettanti PesaroUrbino per essere sembra aggiornato sul 

 

C.S. Loreto la prima di Pesaresi contro il Villa S. Martino

Pagina 1 di 1

05/10/2018

 

 

Dopo il cambio della “guardia” tra Lelli e Pesaresi alla guida del C.S.Loreto, per il neo allenatore arriva, contro il Villa S.Martino, l’esordio assoluto in panchina, Pesaresi dopo un passato da giocatore professionista, ha calcato i campi della massima serie sia in Italia (Sampdoria, Lazio, Chievo) che in Portogallo ( Benfica), da allenatore ha sempre vissuto esperienze come secondo, alla Biagio Nazzaro vice di Malavenda ed all’Anconitana secondo di Lelli, che ricordiamo rimane nell’ambito del C.S.Loreto con un altro incarico. Sabato prossimo contro il Villa S.Martino, che nel turno precedente nel proprio campo ha vinto in rimonta contro il Barbara, Pesaresi potrà contare sul rientro di Degano e Rossi che hanno scontato la squalifica di una giornata ed avrà ha disposizione l’intera rosa. La trasferta contro con la pesarese Villa S.Martino è un crocevia fondamentale in vista dei due derby consecutivi che il Loreto disputerà al Salvo D’Acquisto contro Osimana ed Anconitana grande favorita per la vittoria finale e già avanti a tutti in solitario a punteggio pieno, per gli uomini del presidente Capodaglio è importante ritornare da Villa S.Martino con i punti dopo una partenza con il freno a mano tirato, inizio alle 15,30 al comunale di Villa S.Martino dirige Alessio Ercoli della sezione di Fermo 

Giovanni Pespani       

 

Commenti

PUBBLICITA'