• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

A.S.D. Villa S. Martino – Valfoglia 1 - 1

Pagina 1 di 1

01/12/2018

A.S.D. Villa S. Martino – Valfoglia   1  -   1

Tommaso Mazzoni

Passo fasso del Villa che si deve accontentare di 1 solo punto a fronte di 90 minuti in cui sicuramente meritava la posta piena.Primo tempo giocato con grinta e determinazione da entrambe le squadre ma con poche occasioni da goal.Al 12° Mazzoni spreca da sottoporta di testa ma si riscatta al 40° con un goal fenomenale, segnando con un pallonetto su portiere e difensore.Il secondo tempo è altra musica per i padroni di casa.Al 5° Mazzoni colpisce di sinistro al volo, ma è bravo il portiere avversario a parare sul primo palo.Al 33° Albertini lanciato bene  non trova il tempo giusto per colpire.Al 35° l’occasionissima.Albertini lancia Mazzoni che viene atterrato in area.Lo stesso, va a battere il rigore,ma lo sbaglia e ribattendo in porta non trova lo specchio della porta.La squadra ospite riesce a farsi pericolosa ancora con Sacchi che colpisce la base del palo con un tiro malizioso.

 

                                                                                                                                                                                     

 

Formazioni:

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Riceputi,Alegi,Berti,Baldini,Silvestri(Bocci-39°st),Albertini,Virgili,Mazzoni,Pangrazi(Paolucci-27°st),Turrini(Leone-45°st). A disposizione: Furone, Cardellini, Gabanini,Belluci. All: Romani Germano.

 

VALFOGLIA: Adebiyi,Nisi(Podda-35°st),Cenciarini,Giuliani,Arduini,Magnani,Mancini,Tommasi(Serafini-18°st),Giunchetti,Sacchi,Giacomelli(Polidori-5°st). A disposizione: Cappuccini, Truffi, Elezaj,Giangolini,Palazzi.  All.  Carta Alessandro.

 

 

Arbitro: Bara di Macerata.

Assistenti: Paolella e Bilo’ di Ancona.

Reti:  Mazzoni VSM 40° pt.-Sacchi VALF 38° st

Spettatori: circa 90

Commenti

PUBBLICITA'