• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Abano Calcio - Piacenza 0-4 (0-1)

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Abano Calcio - Piacenza 0-4 (0-1)

Grande vittoria per il Piacenza che vince ad Abano Terme (PD) contro l’Abano Calcio per 4-0.

Partono subito forte i biancorossi con Volpe che al 10’ minuto recupera palla e dopo una bella discesa sulla fascia serve in mezzo per Girometta, il centravanti piacentino controlla e di destro porta in vantaggio il Piacenza. Ancora capitan Volpe centra per Hraiech che tira da buona conclusione, la palla è però deviata in angolo dall’estremo difensore veneto.
Il primo tempo scorre senza ulteriori pericoli con la squadra di De Paola, alla sua seconda partita da mister del Piacenza, padrona del campo.

Nella ripresa è di nuovo Hraiech a creare pericoli nella retroguardia dell’Abano, al 57’ sugli sviluppi di un’azione di Volpe il Piacenza trova il raddoppio con un’autorete dell’Abano. Passano pochi minuti e al 60’ Corso chiude la partita con un gran goal su calcio di punizione. Al 78’ Bertazzoli, nel frattempo subentrato a Lisi, trova il goal del definitivo 0-4.

Abano Calcio - Piacenza 0-4 (0-1)

Abano: Murano, Dall’Ara, Zattarin, Antonioli, Maniero (12’ Da Ros), Ianneo, Bortolotto, De Cesare, Zanardo, Bruinier, Franceschini.
A disposizione: Rossi, Schiavon, Maistrello, Bordin, Bizzotto, Baccarin, Barichello, Giusti. All.: Maniero.

Piacenza: Di Graci, Battistotti, Ruffini, Tarantino, Colicchio, Di Maio, Volpe (82' Cicognini), Corso, Girometta (65’ Tiboni), Saber, Lisi (75’ st Bertazzoli).
A disposizione: Cabrini, Adiansi, Zagnoni, Orlandi, Minasola, Delfanti. All.: De Paola.

Arbitro: Cecconi di Lovere
Ammoniti: Volpe, Da Ros, Lisi, Ianneo.

Commenti

PUBBLICITA'