• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Abano Terme vs Ribelle 0-1

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Abano Terme vs Ribelle 0-1

foto APD Ribelle

 

Altra perla della Ribelle, che ha preso fiducia e sta cominciando a raccogliere frutti del duro lavoro fatto sul campo in questi mesi. I ragazzi di Camedelli hanno espugnato 1-0 il difficile campo dell'Abano.
La gara nella prima frazione non vede prevalere nessuna delle due formazioni per merito delle difese, anche se a Bamonte e soci manca un rigore, non ravvisato dall'arbitro nonostante un fallo di mani abbastanza netto.
Nella ripresa le cose non cambiano, finché una magia di Nocciolini non spacca l'equilibrio. L'attaccante al 79' con un diagonale in corsa fredda il portiere avversario e regala il successo.
Tre punti di platino. Ora la pausa e domenica 8 febbraio allo Sbrighi arriva la Virtus Castelfranco. C'è voglia di tris!

 

ABANO-RIBELLE 0-1
ABANO: Rossi, Bordin, Zattarin, Ballarin (80' Da Ros), Dall'Ara, Antonioli, Bortolotto, Bruinier, Barichello (67' Franceschini), Zanardo, Giusti (60' De Cesare) A disp: Murano, Schiavon, Bizzotto, Maistrello, Baccarin,  All De Mozzi
RIBELLE: Di Leo, Monti, Cartura, Prati, Bamonte, Vesi, Aloe, Gaiani, Moretti, Nocciolini, Brunelli (10' Spadaro (86' Cesarini))  A disp: Di Guida, Tuzi, Forti, Meacci, Utzeri, Liberti, Fabbri All Campedelli
Marcatore: 79' Nocciolini
Ammoniti: Ballarin, Gaiani, Bamonte

APD Ribelle

Commenti

PUBBLICITA'