• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

ACLI Villa Musone – Camerano 0-0

Pagina 1 di 1

02/03/2024

ACLI Villa Musone – Camerano 0-0

VILLA MUSONE – Il Camerano impatta sul Villa Musone, attuale terza forza in classifica e allunga di un punto sul Borgo Molino seconda. Una partita equilibrata e ben giocata dai ragazzi di mister Tombesi che hanno dimostrato, ancora una volta, la maturità acquisita nel corso di questa stagione. Una prestazione positiva, soprattutto in difesa, contro una squadra ancora imbattuta all’interno delle proprie mura.

Fischio di inizio ed il tanto ritmo va subito a braccetto con tanto equilibrio. L’occasione per il Camerano capita, neanche a dirlo, a Francelli al 18’. Bravo nel calamitare l’assist di Trozzi, sfortunato nel colpire la traversa. A 8 minuti dal gong del primo tempo ancora Camerano. Cross di Fioranelli su calcio piazzato alla ricerca di Rogas che impatta bene ma spedisce a lato.

La ripresa srotola totalmente il filo conduttore del primo tempo. Buon gioco, gara divertente, ma molto equilibrio. Difficile aspettarsi altro da due squadre distanti solo tre lunghezze e con in palio la testa del girone. L’uomo più pericoloso è comunque gialloblu, è comunque Francelli, che nel giro di 30 minuti ha una doppia chance per portare avanti il Camerano. La prima capita al 55’, quando trova però il miracolo di Agostinelli. La seconda all’85’, quando non riesce invece a calciare in porta a botta sicura. Triplice fischio che non decreta né vincitori né vinti. Al Comunale “R. Capodaglio” finisce 0 a 0.

 

VILLA MUSONE-CAMERANO: 0-0 

CAMERANO: Corneli, Vecchietti, Rogas , Coppari, Gagliardi, Morbidoni , Domenichetti (68′ Cancellieri),  Fioranelli, Francelli, Trozzi (74′ Coacci), Leggieri (66′ Andreucci) . All. Tombesi

VILLA MUSONE: Agostinelli, Marchetti, Santoni, Scocchera, Cinquegranelli, Santoro, Torreggiani, Mirra, Gioacchini, Moreschi, Rosini. All. Stabile

ARBITRO: Bassotti di Ancona

Uff. stampa Camerano

Commenti

PUBBLICITA'