• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Acqualagna vs Fermignanese 0-1

Pagina 1 di 1

20/10/2018

Acqualagna vs Fermignanese 0-1

Alex Bruscia

Bella cornice di pubblico per questo derby n. 67 tra Falco e Fermignanese. Vincono gli ospiti grazie alla rete segnata nel primo tempo da Bruscia. Eppure la Falco era partita bene e già al 6’ Benedetti concludeva però alto. All’8’ era Scalbi a costringere il portiere in calcio d’angolo. Al 24’ punizione per l’Acqualagna, batte Rosetti, cross in area, colpo di testa di Chiarucci, palla che colpisce l’incrocio dei pali. Al 27’ Chiarucci perde palla in difesa, cross in area per Marcolini che di testa spreca sotto porta mandando alto. Al 30’ arriva il vantaggio ospite: assist smarcante che taglia tutta la difesa acqualagnese, palla a Bruscia che entra, scarta anche il portiere e deposita in rete. L’Acqualagna ci prova al 45’ con una bellissima conclusione al volo dalla distanza di Ciampiconi, palla di poco alta. Poco dopo, occasionissima per pareggiare: contropiede locale, in superiorità numerica, Romani ben servito in area sulla sinistra, avrebbe il tempo per concludere in porta, invece tenta un dribbling e perde palla. La ripresa segnata solo dalle due espulsioni ingiuste e inventate di Orlandi e Orlando decretate dal pessimo arbitraggio che ha condizionato tutta la partita con i suoi innumerevoli errori. Quasi niente da segnalare, visto che è stato un susseguirsi di falli da entrambi le parti.

 

 

ACQUALAGNA: Gallinucci, Chiarucci, Rosetti (57’ Orlando), Ciampiconi, Pedini, Orlandi, Scalbi, Lupini (86’ Masciotti), Pierpaoli, Romani (66’ Mortari), Benedetti (73’ Giacchi). All. Guidi (squalificato)

 

FERMIGNANESE: Sensi, Patarchi, Bartoli, Ducci (95’ Zaccarelli), Bacciardi, Pompei, Ndoj, Barbieri, Marcolini, Bruscia (91’ Rossi), Tartaglia (89’ Izzo). All. Teodori

 

Arbitro: Belli di Pesaro

 

Rete: al 30’ Bruscia

 

Espulsioni: al 43’ Marcolini (doppia ammonizione), al 75’ Orlandi (doppia ammonizione), all’88’ Orlando (doppia ammonizione).

Commenti

PUBBLICITA'