• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Agazzanese vs Borgo San Donnino 0-0

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Agazzanese  vs Borgo San Donnino 0-0

 


Terzo pareggio consecutivo per il Borgo San Donnino, che torna dal difficile campo di Agazzano con un punto, avendo impattato oggi pomeriggio per 0-0 contro la squadra che, insieme al San Secondo Parmense, si presentava alla partita da regina della graduatoria.
Primo tempo con il Borgo contratto di fronte alla prima della classe, che usufruisce di una doppia occasione ravvicinata davvero grossa: prima è Burgazzoli a cogliere il palo, poi, subito dopo, Mora salva coraggiosamente sulla linea il tentativo di Marzani.
Nella ripresa la squadra di Mingozzi cerca di rendersi pericolosa al cospetto della miglior difesa del torneo (soltanto quattro reti subite) e, al contempo, di limitare le offensive dei padroni di casa. Al triplice fischio scaturisce quindi il classico risultato con gli occhiali, che consente ai biancoblù di allungare la striscia positiva, con il quarto risultato utile consecutivo.
Nel prossimo turno, in programma domenica 23 novembre, il rientrante Spanu e i suoi compagni ospiteranno il Rottofreno.

AGAZZANESE-FC BORGO SAN DONNINO 0-0
AGAZZANESE: Lucini, Maino, Nani, Jakimovski, Mauri, Karakolev, Marzani, Boledi (67' Aamrani), Burgazzoli, Fulcini, Zarbano (59' Cozzi). A disp: Braghieri, Vecchio, Orlandini, Stombellini, Pollini All. Chierico
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Zamboni, Mora, Mosca, Delazzari, Bellingeri, Spotti, Carollo, Brunetto (80' Baschieri), Savarino (72' Frigeri), Rastelli A disp: Rocco, Bernazzoli, Orlando, Albergo, Petrelli All. Mingozzi
Arbitro: Ferretti
Ammoniti: Delazzari, Maino, Jakimovski, Burgazzoli, Nani

FC Borgo San Donnino

 

Commenti

PUBBLICITA'