• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Rugby

Allori (Fiorini Rugby Pesaro): «Quinto posto risultato giusto per la nostra stagione. I giovani fanno ben sperare»

Pagina 1 di 2

13/05/2022

Allori (Fiorini Rugby Pesaro): «Quinto posto risultato giusto per la nostra stagione. I giovani fanno ben sperare»

 

 

«Sono molto soddisfatto di questo campionato. Avremmo potuto fare di più ma ogni sconfitta ci è servita ad imparare.» Il tecnico giallorosso, Augusto Allori ripercorre il campionato di serie A appena concluso, che ha visto la Fiorini Rugby Pesaro classificarsi 5° con 41 punti frutto di 8 partite vinte e 8 perse.

 

«La seconda parte del campionato è volata via, è passata molto velocemente. - Prosegue Allori - Da Natale in poi la stagione è stata molto positiva, con ottimi risultati. Il girone d'andata è stato in salita, ma anche le sconfitte possono avere un risvolto positivo. Ho sempre il rammarico di aver lasciato per strada alcuni punti ma ora, a bocce ferme, le vedo come un insegnamento per la prossima stagione.»

 

La classifica finale vede Pesaro al 5° posto nel girone, stesso risultato della stagione 2018/2019, soddisfatto? «Avremmo potuto fare di meglio ma il 5° posto è giusto per il campionato che abbiamo giocato. All'inizio abbiamo avuto delle difficoltà, quando abbiamo trovato il nostro ritmo, ritrovato la squadra, abbiamo fatto ottimi risultati. Su 8 partite ne abbiamo vinte 6. Abbiamo iniziato la strada che dovremo percorrere per il futuro.»

Commenti

PUBBLICITA'