• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Alma Juventus Fano vs Futsal Cesena 7-2

Pagina 1 di 1

28/02/2015

 


FANO – Netta sconfitta per la Torresavio Futsal Cesena in quel di Fano dove una lanciatissima Alma Fano rifila  sette gol alla difesa dei bianconeri legittimando una vittoria meritata. I bianconeri sono apparsi meno pronti più che altro dal punto di vista mentale, di fronte ad un avversario molto in forma e più determinato.

Del resto la gara sin dall’inizio manda segnali poco incoraggianti, perché nei primi minuti i padroni di casa passano in vantaggio di due reti nelle due uniche azioni offensive degne di questo nome, e dopo cinque minuti è già doppietta per l’ Alma grazie a Pierangeli e Giuliani.

La reazione della Futsal comunque è immediata, e Cesetti accorcia le distanze a stretto giro di posta.

I cesenati insistono, la partita non è facile e molto combattuta, ma a pochi minuti dal termine arriva il pareggio ancora grazie ad una bella conclusione di Cesetti.

Purtroppo però non è giornata per Sintuzzi e compagni, e nel giro di mezzo minuto i fanesi si riportano ancora in doppio vantaggio con Rondina e poi ancora con Pierangeli.

La partita continua a girare male anche nella ripresa quando i bianconeri restano in inferiorità per il doppio giallo rifilato a Pasolini dopo appena 4 minuti della ripresa.

Nel corso dei 120 secondi giocati in quattro uomini il Fano si mangia più volte il gol, fino a trovarlo con una beffarda conclusione di Rondina deviata sfortunatamente da Piallini che inganna il portiere Angeli.

Mancavano appena 3 secondi allo scadere della inferiorità numerica, una beffa ulteriore per gli uomini di Placuzzi che stavolta subiscono nettamente il colpo.

Dopo un solo minuto infatti è Pierangeli a trafiggere Angeli per la tripletta personale e a mettere il sigillo sul match con largo anticipo.

Nel finale arriva anche la settima rete dei marchigiani ad opera di Giuliani, che chiude una trasferta da archiviare in fretta per la Futsal Cesena.

ALMA JUVENTUS FANO -  FUTSAL CESENA 7-2 (4-2)

FUTSAL: Angeli, Sintuzzi, Faedi, Piallini, Pasolini, Venturini, Cirillo, Bonandi, Cesetti, Simoncelli, Timpani, Sanulli.

All. Placuzzi

ALMA FANO: Mazzanti, Pierotti, Pieri, Falcioni, Cazzola, Copparoni, Rondina, Pierangeli, Patrignani, Giuliani, Semproni, Nandi.

All. Mascarucci

ARBITRI: Fanton di Vicenza, De Amicis di Avezzano

CRONO: Sodano di Bologna

RETI 1' TEMPO: 3’ Pierangeli, 5’ Giuliani, 6’ e 16’ Cesetti, 18’ Rondina, 18’30’’ Pierangeli.

RETI 2' TEMPO: 7’ Rondina, 8’ Pierangeli, 17’ Giuliani

AMMONITI: Pasolini, Timpani, Venturini

ESPULSO: Pasolini per doppia ammonizione

 
Alessandro Mambelli
Torresavio Futsal Cesena

Commenti

PUBBLICITA'