• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Altovicentino vs Sammaurese 3-0

Pagina 1 di 1

06/12/2015

Altovicentino vs Sammaurese 3-0

foto AC sammaurese


Amara trasferta per la Sammaurese che non riesce a fare lo sgambetto al forte Altovicentino e deve cedere 3-0. Un peccato per i nostri perché, nonostante una partita disputata discretamente, sono stati penalizzati dagli episodi.
La Sammaurese parte bene e prova a farsi vedere con Simoncelli, fermato solo davanti al portieri per fallo di Traini. Al 12' però i padroni di casa passano in vantaggio con Peluso che trova la rete con un gran gol al volo di sinistro. Al 24' gli ospiti reclamano un rigore per un fallo di mano su tiro di Carpineta. I ragazzi di Protti si impegnano e spingono arrivando vicino al pari con Traini che per poco non intercetta un retropassaggio sbagliato di un difensore. Nel momento però migliore dei nostri l'Altovicentino trova il raddoppio Boscolo, anche se la sua posizione parrebbe in fuorigioco.
Un colpo pesante per Bonandi e soci che nella ripresa provano a riaprire la contesa, ma la compagine veneta riesce a tenere in controllo la gara e Peluso firma la sua doppietta che vale il 3-0
Domenica prossima derby casalingo con il Forlì.

ALTOVICENTINO-SAMMAURESE 3-0
ALTOVICENTINO: Ayoub, Bonetto, Kicaj, Favret (76' Andreetto), Ugo, Perna, Laurenti, Boscolo, Falconieri (59' Odogwu), Peluso (65' Rondon), Rubbo A disp.: Abibi, Gritti, Manolache, Lavagnoli, Beccia, Ghirardi, All.: Zironelli.
SAMMAURESE: Stella, Pesaresi (76' Antunes), Tartabini, Rosini, Carpineta (56' Gaiani), Sampò, Diallo (67' Bentivoglio), Scarponi, Traini, Bonandi, Simoncelli. A disp: Stimac, Brolli, Morri, Solinas, Monti,  Pieri  All Protti
Arbitri: Trischitta, Cifu, Cassese
Marcatori: 12' 60' Peluso, 42' Boscolo
Ammoniti: Falconieri, Laurenti, Rondon, Odogwu

AC Ribelle

Commenti

PUBBLICITA'