Pagina 1 di 1
09/09/2023
Terza amichevole stagionale quella disputata in data odierna tra le mura amiche tra i bianco-verdi di mister Tomasetti e la formazione del Della Rovere.
A due settimane dall’avvio del torneo di categoria, continuano i test sullo stato di forma dei giocatori.
La cronaca del match narra di una prima frazione di gioco dove la formazione di casa ha tenuto il pallino del gioco rendendosi però pericolosa dopo la mezz’ora e precisamente al minuto 35 quando Menconi con un calcio piazzato da appena fuori area ha battuto l’estremo ospite, raddoppiando con un’azione personale di Mainardi conclusa con un tiro dalla lunga distanza che si è insaccato sotto la traversa.
Nella ripresa ospiti più intraprendenti con un palo colpito dopo uno svarione difensivo al minuto 52.
Poi venti minuti di fraseggio fino al minuto 72 con un passaggio in profondità di Traiani per Bravi la cui conclusione veniva rimpallata da un difensore, e tre minuti più tardi un tiro a botta sicura di Romani respinto dal portiere ospite di piede.
Al minuto 83 gran tiro di Traiani dai 25 metri che si è insaccato alla destra del portiere prima della prodezza di Bravi che insaccava su rovesciata da pochi passi.
Nel mezzo una traversa ospite su tiro deviato da un difensore.
Sabato si torna in campo per il quarto ed ultimo test amichevole, stavolta in trasferta contro il Ponte Sasso, prima dell’inizio della stagione regolare prevista per sabato 23 c.m.
Carlo Candura
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati