Pagina 1 di 1
07/09/2023
Seconda amichevole stagionale quella disputata nella serata di ieri in quel di Marzocca tra la locale compagine ed i bianco-verdi di mister Tomasetti.
Match importante per continuare a testare lo stato di forma per il prosieguo della preparazione verso l’inizio dei rispettivi tornei.
Nella prima frazione di gioco più pericolosi i locali che al minuto 12 colgono una traversa da pochi passi prima di una conclusione sventata con una parata bassa da Mengacci.
Al minuto 32 match sbloccato da Tomba con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo che risulterà decisivo ai fini del risultato finale.
Nella ripresa ospiti più intraprendenti con Menconi che al minuto 65 si vede deviare in angolo un calcio di punizione calciato sotto l’incrocio prima di vedere terminare a lato un tiro rasoterra un minuto più tardi con l’estremo di casa immobile.
Il tempo di annotare un tiro dall’interno dell’area di rigore sempre di Menconi respinto con i pugni dal portiere di casa che la partita è scivolata verso il triplice fischio senza altri sussulti.
Sabato si torna in campo per il terzo test amichevole, stavolta tra le mura amiche contro il Della Rovere.
Carlo Candura
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati