• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Ancona-Matelica - Monterosi Tuscia 1-0

Pagina 1 di 2

30/01/2022

ANCONA MATELICA: Piergiacomi, Romagnoli (Fabiani), Fagioli (Strappini), Bekjri, Gurini, Marcolini (Recanatini), Zepponi, Benigni (Catalani), Pangrazi, Carboni (Cirulli), Pecci, A disposizione: Raimondi, Bugari, Sampaolo, Filipponi. Allenatore: Valeriano Recchi.

MONTEROSI TUSCIA: Catarinelli, Ruggieri Rodrigo (Garofalo), De Simoni, Fiaschetti, Del Vescovo, Mariano (Sola), Follo (Fantilli), Viggiano (Giuncato), Del Canuto, Angustura, Ferreri. A disposizione: Cotugno, Di Giammarino, Pasquire, Gubbiotto, Maiozzi, Ruggieri Corrado, Feudo. Allenatore: Stefano Cerbella (allenatore in seconda).

RETE: 13' pt Gurini.

NOTE: ammoniti Gurini (A), Benigni (A) , Mariano (M) , Ferreri (M) , Gubbiotto (M).

 

 

Riparte con una bella vittoria la Primavera 4 che al 'Dorico' batte per 1-0 il Monterosi Tuscia e riaccende la speranza di riacciuffare il treno play off.

I ragazzi di mister Recchi, dopo aver sfiorato il vantaggio con Carboni sugli sviluppi di un calcio d'angolo, realizzano la rete del vantaggio al 13' con Gurini che di testa in mischia salta più in alto di tutti e trafigge il portiere del Monterosi su un assist perfetto da corner di Benigni. 

Commenti

PUBBLICITA'