• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Arzilla vs Della Rovere 1-1

Pagina 1 di 1

17/02/2024

Arzilla vs Della Rovere 1-1

Lorenzo Spendolini e Matteo Barbaresi

Bella partita quella vista oggi al comunale di Santa Maria dell’Arzilla tra due squadre che oltre ad esprimere un bel gioco si sono affrontate con correttezza e anche il lavoro dell’ottimo sig. Nicolae ne ha beneficiato. Prima occasione al 5° minuto per gli ospiti con Sperandio che a tu per tu con il portiere si fa deviare in angolo il tiro. 30° occasione per l’Arzilla con De Lilla ma anche lui calcia addosso al portiere che mette in angolo. 37° Arzilla in vantaggio, Amira scende sulla fascia entra in area e dal fondo mette in mezzo, irrompe Spendolini che di piatto spiazza il portiere.

Botta e risposta del della Rovere al 39° palla spizzicata in area che finisce sui piedi di Barbaresi in sospetto fuorigioco il bomber non sbaglia e con un diagonale batte Guido.

Secondo Tempo:

Le due squadre continuano a giocare e rendono piacevole la partita al 69° miracolo di Fratini su colpo di testa a botta sicura di Perrone.

Al 80° l’Arzilla rimane in 10 per il secondo giallo a Corsini.

Il Della Rovere prova a sfruttare la superiorità numerica ma non riesce a impensierire particolarmente la difesa locale.

Al 93° anche se in 10 l’Arzilla ha l’occasione per fare sua la partita con Bozzetto che su un traversone no centra la porta a portiere battuto.

Finisce 1 – 1 con applausi per entrambe le squadre e la loro correttezza in campo.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'