• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Arzilla vs PonteSasso 3-3

Pagina 1 di 1

06/04/2024

Arzilla vs PonteSasso 3-3

Lugli e Tombari

Primi minuti di marca ospite con diverse situazioni pericolose ma al 7° minuto un superlativo tommaso lugli prende palla a centrocampo si beve tutta la difesa e deposita la palla  nell’angolino alla destra del portiere.

al 23° raddoppio dell’arzilla, discesa di de lilla sulla fascia sinistra, va sul fondo mette in mezzo per bozzetto che svirgola il tiro ma diventa un assist per lugli che di petto deposita in rete.

26° il pontesatto accorcia su rigore con tombari ma il fallo di corsini che scivola e travolge il giocatore ospite avviene fuori area e nella corsa finisce dentro.

73° ancora un rigore per gli ospiti, tombari entra in area si allunga di punta il pallone e si butta, l’arbitro lontano dall’azione degreta la massima punizione.

79° l’arzilla riprova a riprendere la partita ma lascia spazio agli attaccanti ospiti e tombari ben servito in area incrocia e infila nell’angolino.

forcing finale dell’arzilla,  al 92°  su calcio di punizione bozzetto pesca sul secondo palo lugli che di testa supera urbinati realizzando la sua personale tripletta.

 finisce 3 a 3 una partita dove purtroppo il sig fermani influisce in maniera  determinante con scelte incomprensibili e negative sul risultato scontentando entrambe le squadre.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'