• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Arzilla vs Villa Ceccolini 3-3

Pagina 1 di 1

14/12/2019

Arzilla vs Villa Ceccolini 3-3

A.D. Pol. Arzilla 2019-2020

L’Arzilla parte bene giocando un buon calcio ma alla prima occasione e’ il villa a passare in vantaggio con una punizione dal limite deviata da tonelli che spiazza il portiere. I padroni di casa si lanciano alla ricerca del pareggio che arriva al 33° (dopo almeno 3 occasioni clamorose mancate) con arduini che dal limite calcia un bolide che supera il portiere. Al 33° comincia l’incerta partita del sig. De florio che nega un rigore nettissimo per fallo da dietro su fattorini il quale sara’ costretto ad uscire per infortunio. Al 40° e’ diotallevi che a tu per tu con il portiere calcia a lato. Al 42° rigore altrettanto netto per il villa ma ancora l’arbitro inspiegabilmente non fischia.

Secondo tempo.

L’arzilla di nuovo padrona del campo ma jkoua sbaglia il tapin sulla riga di porta. Al 60° ancora un fallo da rigore per l’arzilla ma l’arbitro dice no.

Al 70° lo scatenato jkoua parte in contropiede entra in area serve l’accorrente tiberi che realizza.

Al 75° e’ bucci del villa che riporta la partita in parita’ con un tiro dal limite che supera graziano.

Al 77° ancora jkoua strappa palla alla difesa ospite entra in area e viene atterrato e questa volta il sig. De florio non puo’ non concedere il rigore del quale si incarica di battere lo stesso jkoua che porta in vantaggio l’arzilla. 

Al 92° l’arzilla viene ancora raggiunta a tempo scaduto come gia’ successo a isola di fano con un rigore dubbio concesso agli ospiti e realizzato da scarlatti.

I ragazzi di boccioletti in questa stagione possono sicuramente recriminare per decisioni poco lucide di alcuni direttori di gara che hanno compromesso dei risultati che sul campo sarebbero stati meritati. ( siamo al 10° rigore contro concesso) 

Comunque questo e’ il calcio e sicuramente ripartendo da prestazioni come quella di oggi e con un po’ piu’ di buona sorte ci sono i presupposti per fare risultati che possano permettere di migliorare la classifica. 

 

Seguici su MARCHESPORT

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'