• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

ASD Ankon Dorica - US San Costanzo 1- 4

Pagina 1 di 1

27/10/2018

ASD Ankon Dorica - US San Costanzo  1- 4

Andrea Antinori

 

 

 

 

ANKON DORICA: Pasqualini, Cesini( 15st Pollini), Frulla, Cappella, Camilletti, Ciccarelli, Mazzanti, Messi( 12st Bernardini), Raponi, Rosini( 17^st Laimmi), Vincioni.

All. Andrea Pasqualini

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Furlani( 1^st Mattioli), Antinori, Passarini( 27^st Druda), Giacomoni, Principi, Carboni( 40^st Nicolini), Maraschi, Ordonselli( 44^st Dori), Elmazi, Montanari( 1^st Mancini)

All. Cristiano Pucci

 

Arbitro, Sig. Radi di Ancona

 

Bella prestazione dei nostri ragazzi che confeziona uno straordinario poker sul campo del Ankon Dorica.

 

Primo tempo tutto ad appannaggio del San Costanzo.

Al sedicesimo Elmazi lascia filtrare un bel pallone a centro area. Passarini raccoglie e porta in vantaggio il San Costanzo. Non passano nemmeno dieci minuti. Calcio d'angolo, Antinori di testa intercetta e raddoppia.

Sul finale di primo tempo i ragazzi di Mister Pucci hanno l'occasione per chiudere l'incontro ma Ordonselli manda di pochissimo a lato. Nella ripresa passano solo cinque minuti. Ordonselli lanciato da Elmazi, questa volta non sbaglia e porta a tre i goal del San Costanzo.

A questo punto i padroni di casa hanno una bella reazione. Rosini dalla destra del campo confeziona un bel tiro dove Vescovi non può arrivare ed accorcia. È un buon momento per Ankon Dorica che attacca con determinazione. Al quarto d'ora i padroni di casa hanno l'occasione per riaprire la partita.

Principi all'interno dell'area,  trattiene un giocatore avversario. L'arbitro che è a due passi non ha dubbi ed assegna il rigore.

Tiro angolato ma Vescovi questa volta si supera e blocca salvando il risultato.

Nonostante il doppio svantaggio i padroni di casa ci credono ancora ed attaccano con determinazione arrivando vicino al goal in diverse occasioni.

Il San Costanzo stringe i denti e resiste agli attacchi, fino al  40^ quando arriva liberatorio il goal di Roberto Mancini che mette al sicuro il risultato e consegna tre punti importantissimi alla nostra squadra.

BRAVI RAGAZZI!!!

 

(Roberto Spadacini)

 

Commenti

PUBBLICITA'