• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

ASD Falconarese 1919 - US San Costanzo 0 - 1

Pagina 1 di 1

22/05/2022

ASD Falconarese 1919  - US San Costanzo  0 - 1

FALCONARESE: Polieri, Lumia (40st Gambardella), Longobardi, Ulisse, Petry Rauber, Pretelli (44st schiavi), Mechri, Giulietta (18st Onuorah), Palloni, Ledesma, Portaleoni. All. Marco ARNO.

SAN COSTANZO : Cavalletti, Silvestrini, Vitali, Becci (10st  Rivelli), Piccinetti, Canapini, Rolon, Zandri, Ordonselli( 44st Giacomoni), Bernacchia (24st Duranti), Radi (18st Pedini 46st Murgo). A disposizione :Baldarelli, Fialdini, Passarini, Polverari. All. Baldelli

ARBITRO Sig. Alessandro ULISSE di Macerata.

RETI: Piccinetti ( San Costanzo 58°)

IL  SOGNO CONTINUA !!!!!!!

Grazie Ragazzi!!!! Ed ora andiamo ad affrontare l'ultima di campionato con due pesantissimi punti di vantaggio sulla nostra diretta inseguitrice. Due punti guadagnati con molta fatica sul difficilissimo campo di una Falconarese più determinata che mai.

Sotto un sole cocente, con una temperatura praticamente estiva, oggi i nostri ragazzi si sono battuti come  leoni.

Primo tempo che scivola via senza particolari scossoni, ad essere sinceri nella prima frazione di gioco, sono stati proprio i bianco verdi Falconaresi a prevalere sui Pesaresi.

La ripresa si apre subito con un brivido lungo la schiena per i tifosi sugli spalti.  Palloni, vede il numero uno Sancostanzese fuori dai pali e si esibisce in un bel pallonetto.

Solo la bravura del numero uno pesarese evita il peggio che riesce a deviare sul palo. La risposta del San Costanzo non si fa attendere. Traversone di Bernacchia, Rolon al volo tira fortissimo, questa volta è il portiere anconetano ad essere bravissimo a neutralizzare il tiro.

Al 58°la svolta, calcio d'angolo, PICCINETTI di testa sale più alto di tutti e mette alle spalle del incolpevole Polieri.

Ora il San Costanzo ci crede, mette in campo forze fresche e riesce a chiudere l'incontro aggiudicandosi l'intera posta in palio.

 

(Roberto Spadacini)

Commenti

PUBBLICITA'