• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

ASD Folgore Castelraimondo – Villa Musone 4 – 1

Pagina 1 di 1

11/12/2021

ASD Folgore Castelraimondo – Villa Musone 4 – 1

 

ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Belli, Di Filippo, Midei (76' Giuli), Binanti, Galuppa, Lori G., Rossi, Bisbocci, Jonuzi, Pallotta (69' Mogliani). A disposizione: Savi, Sparvoli, Passarini, Bonifazi. Allenatore: Carucci.

Villa Musone: Balianelli, Guzzini, Berrettoni (69' Leone), Galvani (60' Bora), Fiengo, Maroni (75' Piccinini), Giampieri (46' Arcangeletti), Carnevalini, Giuliani, Tonuzi (60' Ascani), De Mrtino. A disposizione: Cingolani, Marta, Diallo, Traferro. Allenatore: Paoloni

Arbitro sig. Ulissi della sez. di Macerata.

Reti: 10' Pallotta (F), 30' Lori G. (F), 40 Lori G. (F), 47' De Martino (V), 65' Bisbocci (F).

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

La Folgore Castelraimondo incamera l'intera posta in palio aggiudicandosi quello che attualmente è uno scontro diretto per la salvezza. Incontro giocato con un clima da inverno duro che ha messo a dura prova le prestazioni degli atleti in campo. Il match inizia con 1 minuto di silenzio in memoria del padre del giovane calciatore della Folgore Ferracuti Lorenzo prematuramente scomparso in settimana. Per quanto concerne la cronaca al 10' la Folgore passa subito in vantaggio con il neoacquisto Jonuzi che prende palla e conclude dalla distanza colpendo il palo, sulla ribattuta è pronto Pallotta che ribadisce in rete. Al 24' rispondono gli ospiti con la conclusione dalla distanza ad opera di Tonuzi con Tafa che controlla in due tempi. Al 27' lancio in profondità per Lori G. che si invola verso la porta avversaria con Balianelli che esce a valanga respingendo in angolo la conclusione del giocatore castellano che termina a terra. Il direttore di gara decreta solo l'angolo. 30' raddoppio locale con Rossi che mette profondo per Bisbocci che giunge alla conclusione con un'ottimo diagonale sul quale si avventa in scivolata Lori G. che mette in rete. Al 40' terza marcatura Folgore. Fiengo tocca palla dietro per il proprio portiere, ma arriva Lori G. a tutta velocità ed intercetta la palla mettendo alle spalle di Balianelli. 46' attacco Folgore con Jonuzi che tocca per Bisbocci che mette in area per Pallotta la cui conclusione viene neutralizzata da Balianelli che salva il risultato. Il direttore di gara manda le formazioni negli spogliatoi per un meritato te caldo con i locali con il triplice vantaggio. Inizia la ripresa e gli ospiti cercano subito di raddrizzare le sorti dell'incontro. Palla sulla fascia per Arcangeli che giunge sul fondo e mette in area per Giuliani che tocca a centro area per il libero De Martino che accorcia le distanze. 54' punizione dalla trequarti per i locali con Midei che conclude in porta con Balianelli che neutralizza in due tempi. Al 59' recupera palla Midei a centrocampo avanza e giunge alla conclusione con la sfera che finisce sul fondo. Al 65' quarta rete per i ragazzi di mister Carucci. Errore difensivo di Guzzini che tocca dietro per il proprio portiere e questa volta è Bisbocci ad intercettare e superare Balinelli depositando in rete. Al 79' ripartenza locale con Jonuzi che parte dalla propria metà campo e si libera di un paio di avversari concludendo a rete con l'estremo difensore ospite che neutralizza in due tempi. Da qui alla fine non vi sono ulteriori azioni degne di nota. Dopo 3' di recupero giunge il triplice fischio finale con i castellani che respirano in classifica e superano gli ospiti avendo pure con una partita in meno. Vittoria importante contro una formazione ostica e che fa morale.

 

Mauro Micucci

 

Commenti

PUBBLICITA'