• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Athletico Tavullia vs Major 0-0

Pagina 1 di 2

04/03/2023

Athletico Tavullia vs Major 0-0

Settima giornata del girone di ritorno con il team di mister Latini impegnato in questo turno in trasferta contro la capolista Athletico Tavullia.

Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso tra le mura amiche i bianco-verdi erano chiamati ad un pronto riscatto per tentare di ottenere punti che potessero dare slancio ad una classifica sicuramente non tranquilla.

Avvio del match molto equilibrato e ospiti alla conclusione a metà frazione due volte con Damiani, la prima di testa e la seconda con un tiro dalla distanza, in entrambe le circostanze conclusesi con un nulla di fatto.

Al minuto 26 padroni di casa pericolosi con un'incursione di Piermaria che a tu per tu con Ciacci ha calciato alto sopra la traversa.

Forcing dei padroni di casa alla ricerca del vantaggio, non concretizzatosi per le parate di Ciacci che dapprima bloccava a terra una conclusione di Salvatori, ripetendosi dopo alcuni minuti su Morelli.

Prima del duplice fischio azione per gli ospiti sull'asse Damiani-Morelli con il tiro di quest'ultimo ribattuto da un difensore.

Nella ripresa, dopo alcuni primi, episodio che poteva cambiare il volto della gara con l'espulsione di Shehaj per somma di gialli. A quel punto padroni di casa arrembanti ed ospiti ad agire di rimessa.

Ciacci costretto a fare gli straordinari su Morelli al minuto 53 e ad osservare la sfera lambire il palo dopo una bella girata di Mercantini.

Commenti

PUBBLICITA'