• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Atletico Gallo C. vs S.Marco Lorese 2-0

di Giuseppe Stulzini

Pagina 1 di 1

15/02/2020

Atletico Gallo C. vs S.Marco Lorese 2-0

Bartolini e Rizzato (Atletico Gallo)

 

 

Gallo di Petriano – Tutto facile per il Gallo che grazie a Bartolini e Rizzato può giocare sul velluto contro un San Marco volitivo ma poco concreto in attacco. Tre punti pesanti che riavvicinano gli uomini di Mariotti alla vetta della classifica. Bartolini impegna subito Testa nella parata a terra. Lancio dalle retrovie di Mistura al 12’ per Bartolini che grazie all’uscita maldestra del portiere ospite trova il pallonetto vincente che sblocca la partita. Passano appena 4’ minuti e Rizzato, ben servito da Bartolini, trova il raddoppio con un preciso diagonale. Provano a reagire gli ospiti con Mattioli che al 28’ sfiora il 2° palo. Pregevole il tiro a giro di Sanci al 29’ con la palla che sfiora la traversa. Focarini si divora il tris al 37’ quando su assist di Rizzato da due passi deposita sulle mani del portiere. Plastica rovesciata di Muratori al 38’ ma la palla non prende troppa forza e Testa può bloccare. Bravo Cappuccini a bloccare il diagonale di Gesuè al 43’. Ripresa: Muratori al 6’ stacca bene di testa ma alza troppo la mira, botta centrale di Calvaresi al 10’ ben controllata da Testa, Bartolini di testa al 17’ costringe il portiere al miracolo per togliere la sfera dall’incrocio. Miracolosa anche la deviazione di Nobili al 40’ sul tiro ravvicinato di Mancini. In pieno recupero il giovane Barbieri di testa, su assist di Bartolini, tira troppo centrale e l’azione sfuma. I migliori: Calvaresi, Rizzato e Bartolini per i locali, Aliffi, Galli e Mattioli per gli ospiti. Buona la direzione arbitrale del fischietto siciliano con la terna che dirige con il lutto al braccio per la scomparsa in mattinata in un tragico incidente stradale del loro collega aostano del C.A.I. Loris Azzaro.

 

 

ATLETICO GALLO2

S.MARCO S.LORESE0

 

Atletico Gallo (4-3-1-2): Cappuccini; Taribello, Nobili, Mistura, Cereti (82’ Omiccioli); Tonucci, Calvaresi (86’   Sartini), Rizzato; Focarini (66’ Parcesepe); Muratori (91’ Barbieri), Bartolini (A disp. Marfoglia, Pedini, Ridolfi, Olawale e Feduzi) All. Mariotti 

 

S.Marco S.Lorese (4-3-3): Testa; Iuvalè, Aliffi, Pompei, Frinconi; Gesuè, Censori, Mancini; Sanci (65’ Tracanna), Galli, Mattioli  (A disp. Ferretti, Paolucci, Iommi, Paglialunga e Simonelli) All. Morreale (squal.)

 

Arbitro: Galioto di Siracusa

Assistenti: Amorello di Pesaro e Principi di Ancona

 

Reti: 12’ Bartolini e 16’ Rizzato

 

Note: ammoniti Tonucci, Calvaresi, Censori e Mattioli.  Recupero 2’ + 4’. Spettatori 150 circa.

(Giuseppe Stulzini)

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'