• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Atletico Mondofo-Marotta vs Olimpia Marzocca 0-1

Pagina 1 di 2

28/11/2021

Atletico Mondofo-Marotta vs Olimpia Marzocca 0-1

Lamberto Brunori

MAROTTA: L'Olimpia sbanca il comunale di Marotta. L'atletico si arrende dopo una gara volitiva e generosa ma poco incisiva. Il terreno non in ottime condizioni non aiuta i ragazzi di Sereni che fanno tanta fatica ad essere pericolosi negli ultimi metri. 

Il Marzocca capitalizza l'unica conclusione in porta e prova a pungere in contropiede ma con poca lucidità, mentre sfodera una prestazione di alto livello in fase difensiva , tra i migliori in campo Montanari, Tomba e Cecchetti. Mentre Giovagnoli si rende protagonista della parata su rigore che dice no al capocannoniere Cordella. La rete della vittoria è un tiro di Brunori dal limite dell'area,  la palla velenosa s'imbuca a fil di palo nell'angolino basso alla destra di Moscatelli.

Secondo tempo all'arrembaggio per i ragazzi dell'Atletico ma veramente poche chance per trovare il pareggio , tante mischie in area ma zero conclusioni pericolose. 

Tre gare un punto per i blu grana, buone prestazioni ma pochi punti raccolti, bisogna invertire la rotta a cominciare dalla prossima, in trasferta allo Spadoni di Montecchio.

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

Commenti

PUBBLICITA'