• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Atletico MondolfoMarotta vs Passatempese 0-0

Pagina 1 di 3

13/06/2022

Si chiude con un pareggio questo lunghissimo campionato , il primo del nuovo sodalizio tra Mondolfo e Marotta unite. 

Un risultato che premia l'Atletico che con i quindici punti di distacco dalla terzultima Loreto e il più due dal Moie Vallesina  quintultimo, festeggia la salvezza diretta e la permanenza al campionato di Promozione .Conclude decima invece la Passatempese che può vantare un ottimo score nelle ultime cinque gare a differenza dei padroni di casa. 

Gara a senso unico con L'Atletico alla caccia della vittoria e un Passatempo spensierato pronto a pungere in contropiede soprattutto sulle corsie laterali presidiate dei fratelli Agostinelli con Luca a tratti impendibile. I locali vivono delle folate del vivace Vitali sulla destra e le percussioni di Cordella molto attivo sul centro sinistra dell'attacco del Mondolfo Marotta. Prima frazione due episodi da segnalare:'28  tiro a giro di Vitali risponde Cola in angolo.   

Al 35 netto rigore non concesso per atterramento di Rocchi in area per intervento scorretto di Maraschio. 

Anche nella ripresa l'incontro  prosegue con l'Atletico che spinge ma non riesce a capitalizzare e regge lo zero zero sino il termine. Due le occasionissime  primi minuti Bomber Cordella imbeccato da  Marzano s'invola e incrocia di destro a botta sicura ma Cola intuisce e d'istinto devia in angolo. 

Commenti

PUBBLICITA'