• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Atletico MondolfoMarotta vs Sassoferrato 0-1

Pagina 1 di 2

24/10/2021

Atletico MondolfoMarotta vs Sassoferrato 0-1

 

Mondolfo: L' Atletico incappa nella seconda sconfitta  interna stagionale. Scivolone dei blu grana che perdono di misura, il gol decisivo arriva nella ripresa, una segnatura di pregevole fattura del funambolo sentinate Marchi.

Gara povera di emozioni da una parte e dall'altra.

I ragazzi di Sereni producono una gran mole di gioco tenendo sempre il pallino in mano , ma con scarsa incisività in zona gol. Poco servito il Bomber Cordella non riesce mai ad entrare in partita. 

Sassoferrato che coglie i tre punti sfruttando la qualità della premiata ditta Gaggiotti-Marchi. La cronaca è scarna , primo tempo da segnalare al '6 pt. gran punizione del numero 9 Gaggiotti  che tira una "maledetta", ma grande risposta di Moscatelli che devia in angolo.

Sul finire del primo tempo due gol annullati a Cordella per fuorigioco, sul secondo più di qualche dubbio .....sono quattro reti annullate in due gare.............!!

Nella ripresa  L'Atletico  inizia con un buon piglio, i ragazzi allenati da Sereni  giocano prevalentemente nella metà campo avversaria ma senza trovare lo spunto giusto  per impensierire Santini.

Il Sasso Colpisce in contropiede e la giocata di Marchi per l'uno a zero è da applausi .

Forcing finale dei blugrana ma nulla da fare.

Questa partita è lo specchio del Campionato di Promozione: grande equilibrio, e risultato in bilico  ogni partita sia in casa sia in trasferta. Con questo spirito si va a al Diana contro la capolista Osimana. 

Commenti

PUBBLICITA'