• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Atletico River Urbinelli – Carissimi Fano 0 - 1

Pagina 1 di 1

24/03/2024

Borgo S.Maria – A distanza di 4 mesi e 15 partite la partita di ritorno tra Atletico River e Carissimi è ancora caratterizzata dal vento e come all’andata l’Atletico subisce gol su penalty di Conti, all’andata però le squadre si divisero la posta. Oggi invece il risultato è stato troppo pesante per i locali che sono capitolati al 32’ su un’ingenuità difensiva in cui l’attaccante ospite si presenta davanti a Rossi, che come all’andata è costretto ad uscire e fare fallo. Prima del gol però le migliori azioni erano state dei locali. Soprattutto al 10’ è da registrare un gol annullato a Signoretti che parte in posizione dubbia, con l’arbitro Santoro che inspiegabilmente fa proseguire fino ad aggirare il portiere e depositare in rete, per poi fischiare e annullare, come se al Magrini ieri fosse presente il Var. Al 20’ era stato Bocci a non trovare la porta in scivolata.

Anche il secondo tempo si gioca ad una porta, quella del Caarissimi, ma in questo periodo il River non riesce ad avere la lucidità per trovare il gol: al 48’ è Signoretti a sparare alto da buona posizione, al 49’ l’unica azione rilevante degli ospiti con Muratori che tira alto, nell’ultimo quarto d’ora diverse azioni costruite del River che portano a cross insidiosi sotto porta in cui non c’è mai la freddezza e determinazione per trovare il gol del pari. La più ghiotta all’80’ con Gorini che non trova il tap-in vincente e sulla carambola tiro a botta sicura di Momo Toure con un difensore ospite che si immola in spaccata per la ribattuta. 

River Urbinelli: Rossi, Di Taranto, Omiccioli, Macciaroni, Toure H., Mazzoli, Prodan I. (54’ Prodan A.), Toure D. (74’ Gorini), Signoretti (54’ Allkani), Lamghari, Bocci. A disposizione: Pare, Alessandrini L.. Allenatore: Foglietta.

Carissimi Fano: Galeri, Ciano A. (64’ Gasparoli), Moschella, Latini, Carbone, Conti, Rossi E. (69’ Giovagnoli), Eusebi (90’ Rossini), Muratori, Silvi (74’ Passarini), Diamantini. A disposizione: Pirito, Urbinati, Rossi A., Ciano F., Boga. Allenatore: Ordonselli.

Reti:  al 32’ Conti su rigore (C).

Ammoniti: Mazzoli e Signoretti (R).

Arbitro:  Andrea Santoro della sezione di Pesaro.

Uff. Stampa River Urbinelli

 

Commenti

PUBBLICITA'