• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Atletico River Urbinelli – isola di fano 0 - 0

Pagina 1 di 1

10/03/2024

Atletico River Urbinelli – isola di fano  0 - 0

foto Giuseppe Fabbri

Borgo S. Maria – Nel primo tempo la gara è a senso unico con il River che inizia col piglio giusto e fa la partita, sciupando però varie occasioni e confermando quindi il trend delle ultime gare con poca lucidità sotto porta.

Già al 4’ Ambrogiani fila via sul filo del fuorigioco e si presenta davanti a Nardini in uscita ma spara sulla figura del portiere e l’Isola si salva. Al 14’ Ambrogiani crossa da destra per Bocci, che stoppa di petto e calcia al volo centralmente, facile presa per Nardini. Al 28’ l’azione che potrebbe cambiare definitivamente la gara: Lamghari viene steso da ultimo uomo da Brunetti al limite dell’area prima di battere a rete. L’arbitro Micheli fischia la punizione dal limite ma mostra scarsa personalità e grazia il difensore isolano, estraendo solo il cartellino giallo. Sulla punizione dal limite Ambrogiani tenta il tiro a giro sopra la barriera che viene rimpallato. Al 36’ l’unica azione degna di nota dell’Isola nella prima frazione con un tiro violento di Diop da fuori area, che risulta centrale e ben parato da Rossi. Nell’ultimo minuto del primo tempo altra grandissima occasione per i padroni di casa con Ambrogiani che si presenta nuovamente in area palla al piede, questa volta prova col destro a incrociare ma non trova la porta, con la palla che sfila fuori a pochi centimetri dal palo lontano.

Nel secondo tempo è tutta un’altra gara, l’Atletico River rientra in campo scarico e sfiduciato, poi col passare dei minuti le due squadre si allungano sempre più. Ne esce una partita priva di grosse emozioni che fila via verso lo 0-0 finale. L’unica vera occasione del secondo tempo ce l’hanno gli isolani con una punizione di Manna dal limite dell’area al minuto 80, Rossi si distende al massimo sull’angolino basso ed evita la beffa finale.

 

 

River Urbinelli: Rossi, Di Taranto, Alessandrini M. (48’ Mazzoli), Macciaroni, Toure H., Omiccioli (58’ Ligi), Prodan I. (80’ Signoretti), Alessandrini L., Ambrogiani (65’ Prodan A.), Lamghari, Bocci. A disposizione: Pare, Santi, Allkani, Gorini, Della Chiara. Allenatore: Foglietta.

Isola di Fano: Nardini, Traiani (56’ Conti), Bianchi, Ceccarelli, Giacomelli, Brunetti, Pedini L., Diop, Tanfani, Manna, Pedini A. (32’ Lombardi). A disposizione: Zaffini, Bonci, Fucili, Calderoni, Gramaccioni, Stefanini, Moschini. Allenatore: Ferri.

Ammoniti: Brunetti, Giacomelli, Tanfani e Conti (I), Prodan I. e Signoretti (A)

Arbitro: Marco MichelI sezione di Jesi.


Uff. stampa Atletico River Urbinelli

 

Commenti

PUBBLICITA'