• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

AVIS Montecalvo vs San Costanzo 2-0

Pagina 1 di 1

07/04/2024

AVIS Montecalvo vs San Costanzo 2-0

Scotti e Pistarelli

Avis MONTECALVO - SAN COSTANZO 2-0

MONTECALVO: Scotti, Cereti(85° Mele), Berti, Pedini, Nanni, Fontanesi, DI Addario, Albertini, Riahi, Polidori( 8° Sinjari), Saltarelli. All. Francesco SCOTTI.

US SAN COSTANZO:  Cavalletti, Polverari(61° Ruiu), Vincenzi, Grussu, Canapini( 87° Rissi), Passarini, Caralano( 65° Rivelli), Zandri(76° Mendy), Benvenuti, Saurro, Nimis( 76° Zepponi). All. Enrico PISTARELLI.

ARBITRO:  Mattia DOVESI di ANCONA

Dopo una prima fase di studio, complice un pasticcio difensivo del San Costanzo, i padroni di casa passano in vantaggio con Berti che da distanza ravvicinata insacca.

La risposta del San Costanzo non si fa attendere. Zandri mette al centro per Benvenuti che con una bella girata al volo colpisce in pieno la traversa.

Al 36 Albertini parte dalla propria metà campo e sorprende la difesa sancostanzese un po' sbilanciata in avanti,  si presenta davanti alla porta , questa volta bravissimo Cavalletti ad intercettare.

Nella ripresa il San Costanzo ha un paio di occasioni nette per trovare il pareggio, prima con Benvenuti che si fa parare il tiro dal Bravo Scotti, poi con Zandri , che ben servito da Rivelli tira molto piano da ottima posizione.

Al 40° contropiede del Montecalvo, palla per Sinjari che non si fa pregare e mette alle spalle di Cavalletti. Il risultato non cambia più.

Mentre il Montecalvo festeggia, grazie a questa vittoria si porta ad una sola lunghezza dalla vetta, il San Costanzo non si può piu permettere passi falsi se vuole rimanere al sicuro lontano dalla zona play out.

Ufficio stampa US SAN COSTANZO.

Commenti

PUBBLICITA'