• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

AVIS Montecalvo vs US Fermignanese 1-2

Pagina 1 di 1

06/10/2019

AVIS Montecalvo vs US Fermignanese 1-2

 

Vittoria di forza e di nervi per l'US nel campo di Montecalvo. Dopo essere andati sotto, gli uomini di Teodori rimontano con le reti, tutte nella prima frazione, di Bruscia e Sarout.

 

LA PARTITA – Unico match domenicale a Montecalvo per il quarto turno del girone A. I rossoblù ospitano l'US Fermignanese reduce dal pareggio casalingo contro il K-Sport. Primi minuti di gioco condizionati dal forte vento; al 13' l'episodio che sblocca l'incontro: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Scalbi atterra Dadi. Dal dischetto non sbaglia Del Grande. Con il passare del tempo la partita diventa vivace e ricca di occasioni. Passano 10 minuti e il risultato torna in parità; apertura di Sarout sulla sinistra dove c'è Bruscia, che con un diagonale perfetto infila Morresi. Terza rete stagionale per l'attaccante fermignanese. Gli ospiti prendono coraggio e solo un miracolo dell’estremo difensore evita la rete a Izzo. È il preludio al vantaggio ospite che arriva al 36'; contropiede gestito al meglio dal duo Izzo-Bruscia, con quest'ultimo che mette in mezzo per Sarout che finalizza l'azione portando avanti i suoi.

Nella ripresa la formazione di Mister Bruscolini inizia bene e prova ad affacciarsi dalle parti di Ponzoni, il quale rimane comunque poco impegnato. La superiorità territoriale rimane comunque di marca biancoblu, con gli ospiti che vanno più volte vicini al doppio vantaggio. Nervi tesi nel finale per la squadra di casa che non riesce a scardinare la solida difesa fermignanese. Con questa vittoria l'US sale al primo posto, in compagnia di altre quattro squadre, in attesa del prossimo turno quando ospiterà il Lunano.

 

TABELLINO

MONTECALVO: Morresi, Soccimaro, Gabellini, Letizi, Menno (79’ Cocchi), Pierleoni, Simoncelli, Dadi (67’ Lapi), De Gennaro, Madonia (67’ Leonardi), Del Grande. Allenatore: Bruscolini.

US FERMIGNANESE: Ponzoni, Scalbi, Hoxha, Rossi, Bacciardi, Patarchi, Bruscia (83' Arouch), Braccioni, Izzo, Cleri, Sarout. Allenatore: Teodori.

Arbitro: Pigliacampo (sez. di Pesaro)

Gol: 13’ Del Grande (Rig.) 24’ Bruscia 36’ Sarout.

Ammoniti: Soccimaro, Letizi, Menno, De Gennaro, Madonia, Del Grande (M), Ponzoni, Bacciardi, Scalbi, Arouch (F).

 

Matteo Regini di Top of the Sport

Commenti

PUBBLICITA'