• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Barbara - Mondolfo 2-4

Pagina 1 di 1

20/10/2019

Barbara - Mondolfo 2-4

 

REMUNTADA Mondolfo che sotto immeritatamente  per due gol, passa a Barbara calando il Poker sul finale. Succede tutto nel secondo tempo dopo una prima frazione equilibrata. Vantaggio locale con Rossini il suo diagonale non è irresistibile ma la una  deviazione inganna Petrini. Raddoppio di Capecci con un bel tiro dal limite. Sotto due gol il Mondolfo reagisce da squadra vera: accorcia Bracci con un azione personale sulla destra. Pareggio dopo pochi minuti di Brocca in mischia, questa volta la deviazione sfavorisce il baby Cesaroni. Ultimo giro di lancette i granata ci credono e il vantaggio arriva con Bomber Messina, 150 gol in carriera!.

Cala l'asso ancora Bracci che ruba palla e in contropiede insacca il 4-2 finale.

Risultato raccambolesco ma assolutamente meritato per i granata, che salgono a quota dieci in classifica, e distanziano le zone calde.

 

BARBARA :Cesaroni, Fontana, Gregorini, Zandri A., (41st Penacchini), Carboni N., (30 st Carboni M.) Spezie, Righi(30 st Pulcinelli), Cardinali, Capecci, Rossini, Paolini. All. Tafani.

MONDOLFO:Petrini, Travaglini (19st Brocca), Polverari, Zandri, Carletti Orsini, Farroni, Pacenti (33 pt Ricci, 19 st Giacometti), Berloni, Bracci, Messina, Vitali(16 st Nimis) All. Trillini.

ARBITRO : Belli di Pesaro.

Reti : 9 st Rossini (B), 14 st Capecci (B), 24 st, 46st Bracci, 35 st Brocca, 45 st Messina.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'