• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Bartoccini – Fortinfissi Perugia - VTB FCRedil Bologna il prepartita con Camilla Bongiovanni.

Pagina 1 di 2

01/12/2023

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

VTB CORNER - before the game

Quella che verrà disputata domenica al Pala Barton sarà un'altra partita impegnativa per la VTB FCRedil Bologna contrapposta alla capolista Bartoccini - Fortinfissi Perugia, al vertice della classifica del Campionato di Serie A2 Femminile con 28 punti frutto di 10 vittorie in altrettante gare disputate e con la Futura Giovani Busto Arsizio distaccata di due lunghezze. Fiore e Lotti, le due ex dell'incontro, insieme alle loro compagne avranno il compito di provare a scardinare lo strapotere dimostrato, fino a questo punto, dalle perugine affidandosi ai propri punti di forza, mostrati già nella prima parte di campionato.

In questo nuovo appuntamento della nostra rubrica settimanale, la protagonista è stata la giovanissima schiacciatrice, Camilla Bongiovanni.

Sabato, una serata particolare all'interno del PalaDozza per Volley for Women. Com'è stato vivere una partita all'interno di questo prestigioso palazzetto? Raccontaci un po' sulle tue sensazioni sull'evento.

"È stata la prima volta che ho avuto il piacere di disputare una partita all'interno del PalaDozza. Doppiamente speciale perché è stata anche la celebrazione per il giorno contro la violenza sulle donne. Vedere il palazzetto pieno a sostenere la squadra e assistere all'evento è stato veramente emozionante. Lo sport ha sicuramente un forte potere di richiamo che può contribuire a contrastare il fenomeno della violenza contro le donne."

In questa occasione avete rincontrato la Cda Volley Talmassons Fvg che come all'andata è risultata vittoriosa. Che partita è stata?

Commenti

PUBBLICITA'