• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley

Bontempi Ancona vs Dolciaria Rovelli Morciano -30

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Bontempi Ancona vs Dolciaria Rovelli Morciano -30

©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images

Con la testa forse più alla finale regionale under20 di mercoledì prossimo a Parma (e difatti la formazione della Rovelli di oggi è stato spesso a trazione u20), provando il reinserimento dell’ala Franco dopo la distorsione alla caviglia, la Rovelli concede agli anconetani di continuare a sperare nella salvezza (alquanto complicata anche per loro in verità) con questi tre punti importanti. Nei primi due set poca Rovelli, alle prese con le solite incomprensioni ed i soliti blackout, poi nel terzo un timido risveglio, purtroppo punito in più di una occasione da un arbitraggio un po’ svagato, che avrebbe potuto prolungare il match. Ma così non è stato, si torna a casa pensando a mercoledì, quando si proverà a dare continuità ad un progetto che comunque, tra alti e bassi, ha mostrato tante cose positive. A parte la classifica di serie B. ma intanto la società si muove alla ricerca di nuovi spunti e nuove prospettive, in attesa degli ultimi esiti di campionato.

 

BONTEMPI ANCONA - DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO = 3 – 0 (25-15/25-16/25-21)

 

1° Arbitro MOCHI CHIARA 2° Arbitro NATALINI GIULIA

ANCONA :    b.s.   9 ace 3 muri 11 errori 10

ROVELLI :    b.s. 13 ace 5 muri 5 errori 18          

ANCONA: Gagliardi 4, Morichelli 21, Filipponi 5, Monina 2, Catalani 5, Bastianelli 6, libero Marchetti, Catena 0, Federici 0, Bugari 1, Sabbatini n.e., Molari n.e., Rossetti n.e.

1° ALLENATORE: PIGLIAPOCO MARCO

2° ALLENATORE: CAPITANI CLAUDIO

 

DOLCIARIA ROVELLI : Scrollavezza 0, Corso 7, Fabbri 4, D’Amico 2, Caselli 4, Fortes 1, L1 Maggioli, L2 Rossi, Daniel 0, Budzko 8, Papa 3, Franco 2, Morciano 2.

1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE

2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO

SCOUTMAN : PROCUCCI VALTER

 

Ufficio Stampa

 

Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano.

Commenti

PUBBLICITA'