• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Borghetto vs San Biagio 2-0

Pagina 1 di 1

22/09/2018

Borghetto vs San Biagio 2-0

Monte san vito,  Esordio  da  tre punti del giovane Borghetto di Mr Rengucci contro l'esperienza del San Biagio. Parte forte il San Biagio , ma al primo affondo passa il Borghetto con Noudem abile a girare in rete un cross dalla destra.

Al 18' in mischia gli ospiti colpiscono un  palo. Il Borghetto cerca con pericolose ripartenze il raddoppio,. ma è Marziani da destra ad involarsi verso Jariabek che ribatte in uscita.

Nella ripresa, stesso copione, col San Biagio che butta in area pericolosi  palloni ma Jariabek e i difensori hanno sempre la meglio. Al 89' da un veloce contropiede la palla a Gramazio solo a centro area che sigla il 2-0 che chiude la gara.

 

Borghetto: Jariabek, Francescangeli M.. Baldelli, Francescangeli S. Bartolucci, Lanari,(50' Salvini)  Lutsak (76' Clementi) Pigliapoco, Polonara (65' Gramazio) . Fioretti, Noudem (50' Aiufuwa) (85' Brunelli)  All. Rengucci

 

San Biagio. Carbonari, Cingolani, Brandoni, Belloni, Durazzi, Gatto (38' Sturari) Piccini, Pancaldi, Marziani, Paesani (71' Mandolini) Mazzocchini (70' Mobili). All. Marincioni

 

Arbitro:  Mancini di Ancona

reti: 7' Noudem    al 89' Gramazio

Commenti

PUBBLICITA'