• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Buldog Lucrezia - Città di Mestre 5-6 (3-1 p.t.)

Pagina 1 di 2

24/04/2022

 

La Buldog Lucrezia tiene testa alla capolista Città di Mestre ma deve cedere per 5-6. Al termine di una partita rocambolesca, i "cagnacci" vengono rimontati dai veneti e non riescono a cogliere punti preziosi per la corsa salvezza. I ragazzi di mister Elia Renzoni hanno offerto un'altra prova generosa e di carattere, contro una compagine di assoluto livello, a conferma della voglia di lottare fino all'ultimo.

Un match che vede nel primo tempo i gialloblu tenere bene il campo e domare gli ospiti, grazie alle reti di Di Risio, Mercolini e Sperendio con Bordignon a siglare il momentaneo pareggio. Dopo il 3-1 con cui si chiude la prima frazione, nella ripresa il Città di Mestre esce alla distanza ribaltando il risultato grazie alle giocate dei suoi uomini di qualità. Con la carta del portiere di movimento, la Buldog Lucrezia cerca di riaprire i giochi senza riuscirci fino in fondo, con il punteggio che si ferma sul 5-6. 

"E' stata una bella partita - commenta mister Elia Renzoni - però di fronte avevamo un grande avversario. Sul 3-1 per noi il Città di Mestre ha continuato a giocare con pazienza e con calma, sfruttando la qualità dei suoi uomini migliori, e nella ripresa ci ha messo sotto, proprio sul piano del ritmo del palleggio. Poi abbiamo provato a raddrizzarla con il portiere di movimento e ci siamo quasi riusciti, comunque non posso rimproverare quasi nulla ai ragazzi perché hanno disputato un primo tempo giocando più che alla pari con la prima in classifica".

 

Buldog Lucrezia - Città di Mestre 5-6 (3-1 p.t.)

 

Commenti

PUBBLICITA'