• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Cagliese vs S.Costanzo 3-1

Pagina 1 di 1

29/01/2023

Cagliese vs S.Costanzo 3-1

Primo tempo privo di azioni di rilievo con i padroni di casa che più all'attacco e gli ospiti pericolosi nelle ripartenze, tuttavia entrambe le formazioni sono in fase di studio e non si rendono mai pericolose. Succede tutto nella ripresa. Al primo minuto, Cagliese subito pericolosa. Genghini di testa, intercetta un calcio d'angolo e mette di pochissimo alla destra di Cavalletti.

Al sesto la svolta. Marchetti, già ammonito, tocca in area Cicci in corsa, per l'arbitro è rigore e ammonizione per Marchetti espulso per somma di ammonizioni. Dal dischetto Bucefalo non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Ora la Cagliese prende coraggio e si rende pericoloso in più occasioni. Al tredicesimo un insidiosissimo traversone in area per Ciacci che non ci arriva per un soffio. Due minuti dopo è Cicci che manca l'aggancio di testa. Alla Mezz'ora Cavalletti compie il miracolo e nega il raddoppio al solito Cicci. Raddoppio che arriva al 33°. A conclusione di una bella azione, Ciacci Riccardo mette alle spalle del numero uno Sancostanzese. Al 41st è il nuovo entrato Caselli a siglare il tre a zero.

Siamo oltre al novantesimo e ormai i giochi sono fatti, ma prima di rientrare negli spogliatoi, Paolucci non trattiene un pallone, Guenci(FOTO) è velocissimo e insacca per il goal della bandiera Sancostanzese.

CAGLIESE - SAN COSTANZO 3 - 1

CAGLIESE: Paolucci, Ciampiconi( 22st Arcangeletti), Brunelli, (43st Costantini) Gaggiotti, Rebiscini, Corazzi, Romitelli ( 40st Ciacci A), Cicci, Ciacci R, Bucefalo A( 35st, Caselli), Genghini(22st Balla). All. BETTELLI.

SAN COSTANZO : Cavalletti, Polverari, Marchetti, Andreoletti( 26st Grilli), Canapini, Esposito( 15st Zepponi), Passarini, Damiani(Rossi), Zandri, Duranti(11st Vitali), Ordonselli(38st Guenci). All. CRESPI.

ARBITRO, SIG. BARDI di Macerata

Assistente 1. DAHOU di Jesi

Assistente 2. BOHORQUEZ di

RETI: 6st Bucefalo A Rig, 33st Ciacci R, 41st Caselli ( Cagliese) 48st Guenci (San Costanzo)

ESPULSI: 6st Marchetti, somma di ammonizioni (San Costanzo)


Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Roberto Spadacini
Ufficio Stampa San Costanzo

Commenti

PUBBLICITA'