• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Cagliese vs Sant'Orso 0-1

Pagina 1 di 1

05/01/2020

Primo match del 2020 e trasferta in posticipo per gli uomini di mister Sartini sull’insidioso terreno di gioco della Cagliese Calcio.

 

Gara dai tanti spunti d’interesse visto il calo di risultati del team rossoblu’ nelle ultime cinque gare del girone d’andata, che ha visto allontanarsi la vetta della classifica ma non perdere la zona play-off. 

 

Partenza veemente del team fanese che dopo appena sei minuti ha avuto la chance per passare in vantaggio con Luchetti Simone che involatosi sulla destra ha stretto troppo l’angolo calciando a lato.

 

Al 9° minuto la rete del vantaggio con Matteagi (nella foto), lesto a ribattere in rete una corta respinta della difesa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

 

Altra chance a metà tempo con Traiani che da favorevole posizione ha colpito debolmente di testa impegnando il portiere di casa ad una parata a terra non difficile. 

 

Nella ripresa padroni di casa più attivi e ospiti ad agire di rimessa; estremo ospite inoperoso anche nella ripresa e un’occasione per gli ospiti per arrotondare il risultato con un contropiede di Luchetti Simone che involatosi verso la porta avversaria unitamente a Traiani, anziché servire il compagno per il più comodo degli assist ha battuto a rete alzando la mira.

 

Vittoria strameritata contro un avversario ostico e sabato si ritorna tra le mura amiche per ospitare la capolista K-Sport A. Azzurra.

 

 

 

Carlo Candura

Commenti

PUBBLICITA'